Calcio italiano

30 Giu 2005

Calcio – I Clubs della BundesLiga chiedono innovazioni per tornare competitivi

Il calcio tedesco deve ottenere dalle emittenti televisive un sostegno maggiore ai clubs della Bundesliga. E’ il Presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge, a tornare sulla necessità che i diritti tv della BundesLiga siano fonte di maggior ricavo per le squadre tedesche, che non possono, nelle attuali condizioni, concorrere con i più

0
30 Giu 2005

Calcio – Nasce “AZ”, l’associazione giallorossa marketing oriented

I tifosi della A.s. Roma iniziano a muoversi in ottica marketing. Da pochi giorni è nato “AZ Roma Club” (Ass. dei club azionisti sostenitori della Roma). La nuova realtà associativa riunisce i principali club giallorossi in un progetto a 360°. AZ, infatti, vuole supportare economicamente la società capitolina con una

0
30 Giu 2005

Calcio – I diritti TV per Sudafrica 2010 un costo penalizzante

Le azioni dell’emittente francese TF1, che ieri si è aggiudicata l’asta sui diritti tv per i mondiali di calcio del 2010 e del 2014, questa mattina stanno segnando una variazione negativa superiore all’1%, a causa delle preoccupazioni degli operatori legate al costo dell’operazione con la Fifa.TF1 ha speso infatti 120

0
30 Giu 2005

Calcio – La Spezia in stile “anni ’70”

Lo Spezia calcio, attualmente militante in serie C1, dopo aver ufficializzato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico Erreà (sostituirà Diadora), sta per lanciare un’iniziativa di “corporate image”. Nei prossimi giorni, infatti, verrà presentato il nuovo stemma. Sarà bianco e nero con le lettere componenti la sigla societaria stilizzate. Un disegno

0

Calcio Internazionale

30 Mag 2007

Calcio – “Sold out” per la maglia celebrativa di Champions

Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, la maglia celebrativa della vittoria del Milan in Champions (finale del 23 maggio), prodotta da Adidas, è stata “bruciata” in una notte. Venduti oltre 10 mila pezzi presso i flagship di Milano e Roma, rimasti aperti fino a mezzanotte del 23 maggio. Effetto Milan anche

0
30 Mag 2007

Calcio – Lo Stoccarda prolunga con Ensinger

I neo campioni della Bundesliga hanno firmato un’estensione del contratto di partnership con Ensinger. Lo Stoccarda avrà quindi nel suo portfolio commerciale il marchio dell’azienda produttrice di drink ancora per i prossimi tre anni. Sulle maglie dello Stoccarda compare come sponsor di maglia EnBw, azienda operante nel settore multiutility, mentre

0
30 Mag 2007

Calcio – United Development Company main sponsor della Champions asiatica

United Development Company (UDC), colosso finanziario del Qatar, sarà il main sponsor della Asian Football Confederation Champions League (AFC), la lega che raccoglie le migliore squadre di calcio asiatiche.   Alla AFC Champions League, partecipano anche due club del Qatar, Al Rayyan e Al Sadd.     “Il Qatar è un Paese

0
SHARE

Home page