Calcio italiano

20 Apr 2005

Calcio – Totti “bionico” con il Roma Lab

Dopo il Milan Lab (inaugurato nel maggio 2002) anche la Roma avrà il suo laboratorio medico-scientifico, non solo per recuperare i giocatori che hanno subito un infortunio, ma anche per monitorare costantemente i valori dei singoli calciatori. Il centro, ribattezzato Roma Lab, nasce dalla collaborazione scientifica con Top Physio, considerato

Avatar photo 0
20 Apr 2005

Calcio – Nuova shirt-sponsorship per il Fulham

E’ stata annunciata la nuova shirt-sponsorship della società inglese del Fulham. Il nuovo partner sarà Pipex, provider di servizi internet, che sostituirà il precedente sponsor Dabs.com. Il contratto, che il “Times” valuta attorno al milione di sterline a stagione, avrà durata biennale e raddoppia l’importo dell’attuale collaborazione.Pipex sarà anche il “broadband

Avatar photo 0
20 Apr 2005

Calcio – Coca-Cola top sponsor dell’Hansa Rostock

La Coca-Cola è diventata il nuovo top-partner della squadra di calcio dell’Hansa Rostock, club della Bundesliga.L’accordo entrerà in vigore dalla prossima stagione e avrà durata triennale.La multinazionale americana si è anche riservata i diritti di fornitura esclusiva per la categoria “refreshment beverages” all’interno dell’impianto, l’ Ostseestadion. La partnership verrà integrata

Avatar photo 0
20 Apr 2005

Calcio – Il Chelsea ottiene il via libera sul caso Mutu

La Juventus oggi è davvero protagonista della giornata, prima con la notizia della vendita delle azioni da parte della Ifil, poi con la sconfitta casalinga subita ad opera dell’Inter che permette ai rossoneri del Milan di riagguantare la società bianconera in vetta alla classifica.Ma non è finita qui. Infatti oggi la

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

02 Mag 2007

Calcio – Ascolti: Liverpool-Chelsea fa il 4,3% di share sul satellite

Sky Sport 1 trionfa sulle reti sat, grazie alla semifinale di ritorno di Champions League, tra Liverpool e Chelsea. L’evento, concluso ai rigori, ha raggiunto il 4,3% di share nella fascia 21-23.   Elaborazione: Starcom Italia su dati Auditel

Avatar photo 0
02 Mag 2007

Calcio – L’ Hamburger Sv si affida ad Adidas

Cambio di casacca per i tedeschi dell’Hamburger Sv.   La squadra della Bundesliga 1 a partire dalla prossima stagione si affiderà ad Adidas per la fornitura dell’abbigliamento tecnico.   I tedeschi fino ad oggi avevano utilizzato materiale Puma, la terza più importante società nel settore dell’abbigliamento sportivo dopo i colossi

Avatar photo 0
02 Mag 2007

Aziende – Nike investe nella tv via Internet

Partner anche dallo sportswear per Joost, la tv via Internet creata dagli inventori di Skype, che dal 1° maggio è in fase di lancio. L’emittente on-line, infatti, ha stretto accordi di partnership pubblicitari con il colosso Nike, oltre che con Coca Cola, HP, Intel. Gli spot di Microsoft, Sony, Motorola e Visa

Avatar photo 0
SHARE

Home page