Calcio italiano

11 Apr 2005

Calcio – Fernando Alonso dà una mano al Real Oviedo

Per uscire da una difficile situazione economica il Real Oviedo (inserita nella serie minore denominata “Tercera”) le sta provando tutte. L’ultima idea di Alfredo Diego, presidente del club iberico, è un concorso a premi che permetterà a due appassionati di motori di assistere al Gp di Montmelò (Barcellona/Catalunya), il prossimo

Avatar photo 0
07 Apr 2005

Calcio – Accordo Ac Milan-Warner Bros (2)

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it l’accordo siglato tra Warner Bros e Ac Milan durerà almeno tre anni (dal 1° luglio 2005 al 30 giugno 2008) con una first option commerciale per un ulteriore biennio (fino al 2010). Il giorno prima della presentazione ufficiale (prevista per il 21 aprile a San

Avatar photo 0
06 Apr 2005

Calcio – Con “Conto in campo” Capitalia fidelizza

Nuova promozione calcistica a marchio Banca di Roma. La società del gruppo Capitalia ha lanciato in questi giorni, attraverso la propria rete di sportelli bancari, una nuova promozione rivolta esclusivamente ai tifosi della S.s.Lazio e dell’A.s. Roma (di cui, tra l’altro, è sponsor). All’apertura del rapporto denominato “Conto in campo”

Avatar photo 0
06 Apr 2005

Calcio: Sony nuovo partner della FIFA

La FIFA ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il terzo partner del suo nuovo programma di sponsorship: si tratta del colosso giapponese dell’elettronica SONY. L’accordo, del valore di 305 milioni di USD (circa 240 milioni di euro) copre tutti gli eventi FIFA nel periodo che va dal 2007 al

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

27 Apr 2007

Sport&Spot – Pelè testimonial per Bombril

Dopo MasterCard, Valleverde, Puma e Pfizer (per il brand “Viagra”) Pelè ha siglato un accordo con “Bombril” (detersivi e disinfettanti per la casa), popolare marchio di largo consumo in Brasile. Fino all’agosto 2004, tra l’altro, Bombril era il jersey-sponsor del Santos (tra i più noti football club verde-oro). L’immagine di

Avatar photo 0
27 Apr 2007

Calcio – Unicredit Group commenta l’ingresso in Euro2008

Il gruppo UniCredit ha ufficializzato a Vienna lo scorso 20 aprile la partnership a supporto del campionato Uefa Euro 2008. Vestirà il ruolo di “sponsor nazionale”. “Euro 2008 si adatta particolarmente al nostro gruppo. Si tratta di uno degli eventi sportivi più prestigiosi in Europa e noi siamo una delle

Avatar photo 0
27 Apr 2007

Aziende – Unicredit in Austria per Euro2008

Informazioni sul Gruppo UniCredit e posizionamento sul mercato austriaco. Con 35 milioni di clienti in 20 paesi, oltre 7.200 sportelli e circa 142.000 dipendenti e una capitalizzazione di mercato di oltre ?70 miliardi (fine Marzo 2007), il Gruppo UniCredit si posiziona fra i primi 5 gruppi finanziari europei. Quotato sui

Avatar photo 0
SHARE

Home page