Calcio italiano

06 Apr 2005

Calcio: Sony nuovo partner della FIFA

La FIFA ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il terzo partner del suo nuovo programma di sponsorship: si tratta del colosso giapponese dell’elettronica SONY. L’accordo, del valore di 305 milioni di USD (circa 240 milioni di euro) copre tutti gli eventi FIFA nel periodo che va dal 2007 al

Avatar photo 0
05 Apr 2005

Calcio- Nasce Visa Barça

In pochi giorni la fan-base del Barcellona F.c. ha risposto in maniera positiva al lancio della nuova carta di credito azulgrana abbinata al circuito Visa (come si vede nella foto). La Visa Barça, così come è stato ribattezzato il prodotto, ha già catturato l’attenzione di oltre 20 mila tifosi catalani.

Avatar photo 0
05 Apr 2005

Calcio – Parte il World Cup Branding di Adidas

Le grandi manovre degli official partner della Fifa in vista dei mondiali di calcio di Germania 2006 stanno iniziando. Tra i primi a muoversi spicca il nome di Adidas che ha presentato la sua nuova linea dedicata a Germania 2006. I nuovi prodotti, realizzati per l’occasione, verranno portati sul mercato

Avatar photo 0
05 Apr 2005

Calcio – Accordo Milan-Warner Bros. sul licensing

L’A.C. Milan ha annunciato la firma della partnership con Warner Bros. consumer products per lo sviluppo del licensing a livello worldwide. La trattativa con la “major” americana era stata svelata proprio dal nostro portale lo scorso 23 marzo (link in fondo), così come  l’interesse del colosso dell’entertainment anche per il

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

27 Apr 2007

Aziende – Unicredit in Austria per Euro2008

Informazioni sul Gruppo UniCredit e posizionamento sul mercato austriaco. Con 35 milioni di clienti in 20 paesi, oltre 7.200 sportelli e circa 142.000 dipendenti e una capitalizzazione di mercato di oltre ?70 miliardi (fine Marzo 2007), il Gruppo UniCredit si posiziona fra i primi 5 gruppi finanziari europei. Quotato sui

Avatar photo 0
27 Apr 2007

Media – FcBarcelona.com in lingua araba

Nuova declinazione del portale ufficiale del Barcellona F.c., che, entro la fine dell’anno, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo “Marca”, verrà tradotto anche in “arabo”. Una nuova leva per internazionalizzare sempre più il brand “Barça”. Attualmente il sito azulgrana prevede quattro diversi idiomi: spagnolo, catalano, inglese e giapponese. Nelle ultime

Avatar photo 0
26 Apr 2007

Calcio – Ascolti: 9 mln di spettatori per il Milan di Champions

Ascolti record per la semifinale di andata della Champions League Manchester United-Milan. Il match è stato seguito su Raiuno da 9 milioni 097 mila spettatori (50,12%), registrando uno share del 35%.

Avatar photo 0
SHARE

Home page