Calcio italiano

06 Apr 2005

Calcio: Sony nuovo partner della FIFA

La FIFA ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il terzo partner del suo nuovo programma di sponsorship: si tratta del colosso giapponese dell’elettronica SONY. L’accordo, del valore di 305 milioni di USD (circa 240 milioni di euro) copre tutti gli eventi FIFA nel periodo che va dal 2007 al

Avatar photo 0
05 Apr 2005

Calcio- Nasce Visa Barça

In pochi giorni la fan-base del Barcellona F.c. ha risposto in maniera positiva al lancio della nuova carta di credito azulgrana abbinata al circuito Visa (come si vede nella foto). La Visa Barça, così come è stato ribattezzato il prodotto, ha già catturato l’attenzione di oltre 20 mila tifosi catalani.

Avatar photo 0
05 Apr 2005

Calcio – Parte il World Cup Branding di Adidas

Le grandi manovre degli official partner della Fifa in vista dei mondiali di calcio di Germania 2006 stanno iniziando. Tra i primi a muoversi spicca il nome di Adidas che ha presentato la sua nuova linea dedicata a Germania 2006. I nuovi prodotti, realizzati per l’occasione, verranno portati sul mercato

Avatar photo 0
05 Apr 2005

Calcio – Accordo Milan-Warner Bros. sul licensing

L’A.C. Milan ha annunciato la firma della partnership con Warner Bros. consumer products per lo sviluppo del licensing a livello worldwide. La trattativa con la “major” americana era stata svelata proprio dal nostro portale lo scorso 23 marzo (link in fondo), così come  l’interesse del colosso dell’entertainment anche per il

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

26 Apr 2007

Calcio – Ascolti: 9 mln di spettatori per il Milan di Champions

Ascolti record per la semifinale di andata della Champions League Manchester United-Milan. Il match è stato seguito su Raiuno da 9 milioni 097 mila spettatori (50,12%), registrando uno share del 35%.

Avatar photo 0
26 Apr 2007

Calcio – Barcellona: 50 mln di euro per il prossimo mercato

Il Barcellona avrà a disposizione 50 milioni di euro per rafforzare la propria rosa in vista della stagione sportiva 2007/2008.   Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57614

Avatar photo 0
26 Apr 2007

Calcio – Ascolti: 4,8 mln di spettatori per Chelsea-Liverpool

Chelsea-Liverpool, derby inglese di Champions League ha vinto la serata degli ascolti sia sulle tv in chiaro che a pagamento. Il match di semifinale, trasmesso su RaiUno è stato seguito da 4,8 mln di spettatori (20,7% di share). Mentre su Sky Sport1 ha messo insieme 631 mila spettatori e 2,8%

Avatar photo 0
SHARE

Home page