Calcio italiano

07 Giu 2005

Calcio – Sistemi Avaya per gli stadi tedeschi

La società di servizi e di sistemi di telecomunicazione, l’Avaya Systems, ha concluso un nuovo accordo per fornire il suo know-how ad un terzo stadio tedesco, il Leipzig Central Stadium, che si aggiunge agli stadi di Francoforte e di Colonia, già utenti dei sistemi integrati della Avaya.Avaya Systems, in partnership

0
06 Giu 2005

Calcio – Glasgow Rangers: una maglia “unbranded” per i tifosi musulmani

Nello sport bisogna tenere conto anche delle diversità culturali dei propri tifosi. E’ quello che sicuramente ha pensato il management del club scozzese di calcio dei Glasgow Rangers, fresco vincitore del campionato, che ha deciso di lanciare una “replica” della maglia della squadra senza il logo dello sponsor “Carling”.Carling, marchio

0
05 Giu 2005

Calcio – Libero “svela” il nome del nuovo responsabile comunicazione A.s.Roma

Colpo a sorpresa, questa mattina, del quotidiano “Libero”, che, nella pagina dedicata alla Roma (a firma Massimiliano Morelli), ha ufficializzato il nome del nuovo direttore comunicazione della A.s. Roma. E’ Marco Schembri, con un passato nella ideazione e sviluppo dei Milan Junior Camp (MJC), scuole calcio aperte in tutto il

0
05 Giu 2005

Calcio – La sintesi dei dati economici dell’A.c.Milan (stagione 2004/5)

Nello scorso week-end si è svolto in Sardegna, a Villasimius (Cagliari), il tradizionale workshop dell’A.c.Milan aperto esclusivamente a sponsor e media. Qui di seguito i dati più significativi sotto il profilo economico.Il fatturato 2004, approvato nell’ultima assemblea, è di 235 milioni di Euro. Il 60% della torta dei ricavi è

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Calcio – Nessun risarcimento per il caso Mutu

Niente risarcimento danni da parte di Adrian Mutu al Chelsea. A meno di ulteriori colpi di scena il Tribunale di Arbitrato per lo Sport (Tas) ha respinto la richiesta di rimborso del club inglese nei confronti dell’attuale calciatore della Fiorentina. Continua su:http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=60089

0
23 Mag 2007

Calcio – Nuovo sponsor di maglia per l’ FC Augsburg

Nuovo sponsor di maglia per il club tedesco FC Augsburg (Bundesliga2). Dalla stagione 2007/08, infatti, sulle maglie del club che milita nella seconda divisione del campionato tedesco comparirà il logo di Impuls AG, società operante nel settore assicurativo medico. L’azienda tedesca prenderà il posto di un altro marchio di casa,

0
23 Mag 2007

Calcio – Mastercard quantifica il bottino della Champions

Vincere la Champions league vale ben 100 milioni di euro. Lo rivela una ricerca commissionata da Mastercard, uno degli sponsor Uefa dell’evento.   Milan e Liverpool FC nella finale di stasera si giocheranno non solo il trofeo continentale più prestigioso, ma anche una montagna di denaro tra rendite televisive, sponsor, incassi

0
SHARE

Home page