Calcio italiano

04 Giu 2005

Calcio – Per i “ledwall” del Milan trattativa serrata

Sarà scelto entro le prossime due settimane il nome del fornitore del Milan per il nuovo progetto “ledwall” (i rotor dinamici). Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” la trattativa è tra un importante operatore spagnolo (attuale leader di mercato) ed una società italiana già presente nel mercato dei rotor “statici” bordo

0
04 Giu 2005

Calcio – Turchia: dopo la Champions, gli Europei del 2012

Il successo di pubblico della finale di Champions (sia televisivo che per presenze allo stadio) e l’ottima organizzazione dell’evento, hanno dato grande visibilità alla Turchia.Il Governo turco ha, nel frattempo, comunicato i “dati ufficiali” relativi all’impatto economico su Istanbul della partita tra Liverpool e Milan disputata nel nuovo impianto di

0
03 Giu 2005

Calcio – Zafira sulle maglie dei “rossoneri”

Villasimius (Ca) – Sarà il marchio della nuova linea “Zafira” (modello della Opel), come anticipato ieri da Sporteconomy.it, il jersey-sponsor di A.c. Milan nella stagione 2005/6. Il logo verrà apposto sulle maglie di gare a partire dalle prossime amichevoli dei rossoneri. Per la casa tedesca si tratta della 13ima stagione

0
03 Giu 2005

Calcio – SAS prolunga il suo accordo con il calcio danese

Dopo le polemiche delle ultime settimane sulle intenzioni della compagnia aerea scandinava, la SAS, di abbandonare la partnership con la lega calcio danese, arriva la notizia del rinnovo dell’accordo tra SAS e lega calcio.Il campionato di prima divisione manterrà il nome di SAS Superliga.Alla base dei problemi di rinnovo c’erano

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Calcio – Manchester City: in arrivo i soldi dall’Asia?

Sarebbe pronta l’offerta da 100 milioni di sterline (circa 150 mln di Euro) dell’ex premier thailandese, Thaksin Shinawatra, per acquistare il Manchester City. E’ quanto riferiscono fonti vicine allo stesso Shinawatra.   Un’offerta ufficiale però non è stata ancora presentata, e il club inglese preferisce in questo momento non rilasciare

0
23 Mag 2007

Calcio – La Bayer punta tutto sul calcio

La Bayer, collosso farmaceutico tedesco, scommette tutto sul calcio. La multinazionale abbandonerà tutti gli altri accordi di sponsorizzazione nello sport, dalla pallacanestro alla pallavolo.   Alla base della scelta, una ricerca che evidenzia come solo il calcio sia un veicolo promozionale adeguato ai grandi investimenti.   Il Bayer Leverkusen, ai vertici nel

0
23 Mag 2007

Calcio – Barcellona: tour milionario in Giappone

Il Giappone è il “mercato asiatico” più interessante per il Barcellona. Lo ha detto il vicepresidente del club catalano, Ferran Soriano.   Il responsabile economico del Barcellona ha infatti reso noto che il guadagno atteso dalla tournèe estiva in Giappone è di due milioni di Euro a partita, rendendo di

0
SHARE

Home page