Calcio italiano

31 Mag 2005

Calcio – Un “bluff turistico” per l’FC Koln (Bundesliga)

L’accordo di sponsorizzazione per i prossimi due anni tra la squadra tedesca del Cologne e la società Satena Holdings, avente ad oggetto la promozione di pacchetti turistici per Cipro, rischia di essere un “bluff”.Alla presentazione ufficiale dell’accordo, infatti, nessun esponente della Satena si è presentato, e secondo un indagine svolta

0
31 Mag 2005

Calcio – Il nuovo stadio del Birmingham finanziato da Las Vegas Sands

Il campionato di calcio inglese potrebbe diventare terra di conquista dei casinò americani. Il gruppo Las Vegas Sands, cui potrebbero essere ceduti i “namng rights” dell’Old Trafford, lo stadio del Manchester, ha nel frattempo concluso un nuovo accordo con il Birmingham City per finanziare la costruzione del nuovo stadio da

0
31 Mag 2005

Calcio – Calcio cinese ancora sotto accusa

La Confederazione calcio asiatica (AFC) per bocca del suo Segretario Generale, Peter Velappan, ha nuovamente sollecitato le autorità calcistiche cinesi a risolvere i problemi legati alla corruzione e alla cattiva gestione della “Chinese Super League”, il campionato di calcio cinese che sta vivendo dallo scorso anno notevoli problemi dovuti agli

0
31 Mag 2005

Calcio – Wembley Stadium: costi superiori alle attese per Multiplex

La società australiana Multiplex che sta costruendo il nuovo stadio di Wembley ha ammesso che il progetto da 757 milioni di Sterline, potrebbe alla fine comportare perdite superiori ai 20 milioni di Sterline, cifra che sarebbe stata coperta dalla famiglia proprietaria della società cui è stato affidato l’appalto per la

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Media – La finale di Champions su Vodafone

Vodafone, sponsor ufficiale della Uefa Champions League, trasmetterà sui propri cellulari DVB-H la diretta del match Liverpool- Milan, prevista stasera ad Atene. A partire dalle 20:45 sarà possibile seguire la finale di Champions League direttamente su Vodafone Sky Tv, la televisione mobile digitale (DVB-H, Digital video broadcasting handheld). Il canale

0
23 Mag 2007

Sport&Spot – Sfida “Impossible” Kakà-Gerrard

Instant adv campaign di Adidas, che tira fuori il “tormentone” Impossibile is nothing (claim della campagna internazionale) in occasione della finale di Champions tra Milan e Liverpool. Sui principali giornali sportivi italiani è pianificata questa mattina una pagina intera sulla sfida tra Kakà (uomo-faro del Milan) e Steve Gerrard (uomo-simbolo

0
23 Mag 2007

Calcio – Bwin “accompagna” il Milan ad Atene

Bwin, sponsor del Milan da questa stagione, inaugura la nuova campagna pubblicitaria in occasione della finale di Champions League tra i rossoneri e il Liverpool.   Affascinante l’immagine scelta per accompagnare il club milanese nella finalissima di stasera: nel visual, centinaia di cursori compongono l’ambito trofeo e lo slogan recita “Non sarai l’unico a

0
SHARE

Home page