Calcio italiano

31 Mag 2005

Calcio – Arriva il rinnovo tra Liverpool e Carlsberg

Il tanto atteso rinnovo della sponsorizzazione di maglia tra la birra danese Carlsberg e la squadra inglese del Liverpool, fresca vincitrice della Champions League 2004-05, è stato finalmente siglato.Il nuovo accordo avrà la durata di 2 anni (SMS), mentre l’importo (al momento non reso ufficialmente noto) dovrebbe risultare superiore ai 6

0
30 Mag 2005

Stadi – Allianz: per 30 anni i “naming rights” dello stadio di Monaco

Il nuovo stadio di Monaco di Baviera si chiamera’ ‘Allianz Arena’ per i prossimi 30 anni. Secondo quanto riportato dal settimanale tedesco “Der Spiegel” l’impianto e’ costato nel complesso 340 milioni di euro.Ben 300 mln di euro sono stati stanziati dalla Dresdner Bank, dalla compagnia di assicurazione Allianz e da

0
30 Mag 2005

Calcio – Puma pronta a prolungare con S.s.Lazio?

Secondo quanto riportato dal portale “Tiscali.sport ” sarebbe vicino il rinnovo del contratto di partnership tecnica della S.s.Lazio, attualmente legata al marchio tedesco Puma per 3 mln di euro su base annua.La nuova alleanza, se confermata, si svilupperebbe nell’arco del prossimo quinquennio. Non sono stati resi noti i termini economici

0
30 Mag 2005

Calcio – Peggiorano i conti del Borussia Dortmund

Nonostante l’aggressiva politica commerciale della società tedesca che ha portato nuovi sponsor tra i partner del Borussia ed il record stagionale in Europa per numero di tifosi presenti allo stadio, il deficit atteso per la stagione appena conclusa (l’anno finanziario finisce il 30 giugno prossimo) dovrebbe avvicinarsi ai 78 milioni

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Calcio – Champions: ad Atene trionfa la fantasia degli sponsor

MasterCard, sponsor ufficiale della Champions League, ha preparato una sorpresa per il Milan, impegnato stasera nella finalissima contro il Liverpool.   Si tratta di un annuncio istantaneo, ideato dalla sede romana di McCann Erickson, che mostra un piatto di spaghetti al nero di seppia e peperoncino: i colori rosso nero della squadra e

0
23 Mag 2007

Calcio – Sipra fa il pieno di spot

Tutto esaurito sotto il profilo pubblicitario per la finale di Champions League fra Milan e Liverpool. “Abbiamo fatto il pieno – ha dichiarato Paolo Lutteri, dirigente responsabile del marketing sportivo di Sipra – e fra partita e dopo partita saranno programmati oltre 1000 secondi di pubblicità” (ha dichiarato oggi a

0
23 Mag 2007

Calcio – Sponsorship: vincere per il Milan vale 2 mln di euro

Non è solo una partita quella che vedrà impegnate, questa sera, ad Atene l’A.c. Milan e il Liverpool (finale Champions League2007). In gioco c’è anche il ricco “bonus” di Bwin.com, attuale jersey-sponsor dei rossoneri, in caso di vittoria. Secondo quanto stimato da “Sporteconomy.it” si tratta di una cifra pari a

0
SHARE

Home page