Calcio italiano

26 Mag 2005

Calcio – I costi della “sicurezza” pagati direttamente dai tifosi

Arriva dalla Svezia una proposta che farà discutere gli addetti ai lavori del calcio, ma soprattutto le tifoserie.Secondo Kristina Axen Olin, membro della direzione nazionale della polizia dei Stoccolma, per risolvere la piaga della violenza negli stadi, l’unica strada percorribile è inserire la voce “sicurezza” nei prezzi dei biglietti. In

0
25 Mag 2005

Calcio – “3: sulla Mobile Tv lo speciale Finale Champions League”.

“3”, operatore di telefonia Umts, lancia uno speciale sulla “Finale Champions League”, in programma stasera allo stadio Olimpico Ataturk di Istanbul tra l’A.c.Milan e il Liverpool F.c.. Andrà in onda su 93° Minuto, il canale de “La Tua TV” di 3 dedicato ai tifosi e agli appassionati del calcio. Una

0
25 Mag 2005

Calcio – Heineken nuovo sponsor della Uefa Champions League

Sarà direttamente il marchio Heineken il nuovo sponsor della Uefa Champions League per i prossimi tre anni, fino alla stagione 2008-09, sostituendo così il brand Amstel (sempre gruppo Heineken), sponsor del format dal 1994.Il piano di Heineken rientra in un extra budget di circa 100 milioni di Euro per le

0
25 Mag 2005

Calcio – EM.TV acquista i diritti Uefa per la Germania

La società tedesca televisiva EM.TV ha esteso con la Uefa l’accordo in essere per le prossime tre stagioni sui diritti tv per la trasmissione (in Germania) delle partite di Coppa Uefa.

0

Calcio Internazionale

22 Mag 2007

Calcio – I Socceroos insieme a Sony

Continua la crescita del calcio australiano in termini di visibilità e soprattutto di accordi economici. I Socceroos hanno siglato infatti un nuovo accordo di partnership con il gigante dell’elettronica Sony, che diventa fornitore ufficiale della Federcalcio australiana e di tutti i team della Nazionale. L’accordo tra Sony e la FFA porterà

0
22 Mag 2007

Sport&Scommesse – Champions: Milan favoritissimo per la Snai

Il Milan è il grande favorito per la finalissima di Atene contro il Liverpool. Le prime quote della Snai, bookmaker nazionale, puntano sulla squadra di Ancelotti. La vittoria del Milan nei tempi regolamentari è quotata 2,15, mentre i Reds sono dati a 3,30. Il pareggio è a 3,10.   

0
22 Mag 2007

Calcio – Ford lancia la nuova auto nella finale di Champions

Milan-Liverpool, finale di Champions League segnerà anche il debutto per lo spot della nuova Ford Mondeo, dal titolo Desire. Lo spot, della durata di un minuto, illustra il fascino della nuova auto e sarà visibile oltre che ad Atene, anche sul sito www.newmondeo.it.   Per realizzarlo alcune macchine hanno realmente

0
SHARE

Home page