Calcio italiano
Calcio – Con “Conto in campo” Capitalia fidelizza
Nuova promozione calcistica a marchio Banca di Roma. La società del gruppo Capitalia ha lanciato in questi giorni, attraverso la propria rete di sportelli bancari, una nuova promozione rivolta esclusivamente ai tifosi della S.s.Lazio e dell’A.s. Roma (di cui, tra l’altro, è sponsor). All’apertura del rapporto denominato “Conto in campo”
Calcio: Sony nuovo partner della FIFA
La FIFA ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il terzo partner del suo nuovo programma di sponsorship: si tratta del colosso giapponese dell’elettronica SONY. L’accordo, del valore di 305 milioni di USD (circa 240 milioni di euro) copre tutti gli eventi FIFA nel periodo che va dal 2007 al
Calcio- Nasce Visa Barça
In pochi giorni la fan-base del Barcellona F.c. ha risposto in maniera positiva al lancio della nuova carta di credito azulgrana abbinata al circuito Visa (come si vede nella foto). La Visa Barça, così come è stato ribattezzato il prodotto, ha già catturato l’attenzione di oltre 20 mila tifosi catalani.
Calcio – Parte il World Cup Branding di Adidas
Le grandi manovre degli official partner della Fifa in vista dei mondiali di calcio di Germania 2006 stanno iniziando. Tra i primi a muoversi spicca il nome di Adidas che ha presentato la sua nuova linea dedicata a Germania 2006. I nuovi prodotti, realizzati per l’occasione, verranno portati sul mercato
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…