Calcio italiano

06 Apr 2005

Calcio – Con “Conto in campo” Capitalia fidelizza

Nuova promozione calcistica a marchio Banca di Roma. La società del gruppo Capitalia ha lanciato in questi giorni, attraverso la propria rete di sportelli bancari, una nuova promozione rivolta esclusivamente ai tifosi della S.s.Lazio e dell’A.s. Roma (di cui, tra l’altro, è sponsor). All’apertura del rapporto denominato “Conto in campo”

Avatar photo 0
06 Apr 2005

Calcio: Sony nuovo partner della FIFA

La FIFA ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il terzo partner del suo nuovo programma di sponsorship: si tratta del colosso giapponese dell’elettronica SONY. L’accordo, del valore di 305 milioni di USD (circa 240 milioni di euro) copre tutti gli eventi FIFA nel periodo che va dal 2007 al

Avatar photo 0
05 Apr 2005

Calcio- Nasce Visa Barça

In pochi giorni la fan-base del Barcellona F.c. ha risposto in maniera positiva al lancio della nuova carta di credito azulgrana abbinata al circuito Visa (come si vede nella foto). La Visa Barça, così come è stato ribattezzato il prodotto, ha già catturato l’attenzione di oltre 20 mila tifosi catalani.

Avatar photo 0
05 Apr 2005

Calcio – Parte il World Cup Branding di Adidas

Le grandi manovre degli official partner della Fifa in vista dei mondiali di calcio di Germania 2006 stanno iniziando. Tra i primi a muoversi spicca il nome di Adidas che ha presentato la sua nuova linea dedicata a Germania 2006. I nuovi prodotti, realizzati per l’occasione, verranno portati sul mercato

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

24 Apr 2007

Calcio – ManUtd: 50 mln di fan nel mondo

Oltre 50 milioni di tifosi sparsi in ogni angolo del pianeta. E’ la stima della fan-base del Manchester United (atteso questa sera contr il Milan nell’andata della semifinale di Champions) pubblicata nei giorni scorsi da “Affari&Finanza”. L’espansione del marchio “Red Devils” è molto forte tra l’altro in Cina e Usa,

Avatar photo 0
24 Apr 2007

Ultim’ora/Calcio – ManUtd vs Milan: Rooney pareggia con Kakà

Wayne Rooney è l’eroe dell’Old Trafford di questa sera, che ha dato alla sua squadra la vittoria per 3-2 contro il Milan (nella prima delle due partite di semifinale), a pochi secondi dalla fine del match. Una doppietta che pareggia quella del fenomeno brasiliano rossonero, Kakà, ma che grazie all’altro gol

Avatar photo 0
24 Apr 2007

Calcio – Lo scontro Nesta-Ronaldo aumenta l’exposure di Sony

Fase finale del match ManUtd-Milan. Uno scontro fortuito sulla linea di gioco tra Cristiano Ronaldo e Alessandro Nesta si è trasformato in un inaspettato “assist” per “Sony cyber shot”. Il messaggio pubblicitario è stato veicolato attraverso i cartelloni bordo campo. Più volte le televisioni di tutto il mondo hanno mandato

Avatar photo 0
SHARE

Home page