Calcio italiano

01 Apr 2005

Calcio – Totti vuole gestire personalmente i propri diritti d’immagine

Ore decisive nel rinnovo del contratto tra A.s.Roma e Francesco Totti. Il capitano giallorosso punta ad un nuovo accordo fino al 2010, con un importo annuo vicino ai 5 mln di euro. L’ago della bilancia sarà sicuramente la futura gestione dei diritti d’immagine, fino ad oggi inseriti nel contratto di

Avatar photo 0
31 Mar 2005

Calcio – Il Presidente del Lecce critica l’accordo tra Lazio e Fisco

L’accordo tra la Lazio e il Fisco comincia a suscitare reazioni polemiche. In un’intervista all’agenzia radiofonica GRT il Presidente del Lecce Rico Semeraro ha espresso chiaramente il suo dissenso sul modo in cui è stata salvata la società capitolina: “Nel calcio si deve essere chiari a monte. Bisogna che tutti sappiamo quali sono

Avatar photo 0
31 Mar 2005

Calcio – Atalanta: nuovo sponsor di maglia “sintetico”

Sarà Sit-in Sport (marchio del gruppo Radici) il nuovo jersey-sponsor dell’Atalanta Bergamasca calcio per le prossime tre stagioni, con una previsione di circa 1 milione di euro in A e 500 mila euro in caso di retrocessione nella serie cadetta. La sponsorizzazione della squadra lombarda è collegata a filo doppio

Avatar photo 0
30 Mar 2005

Calcio: difficile il rinnovo tra Liverpool e Carlsberg

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Independent, è ormai a un punto fermo il rinnovo della jersey-sponsorship tra Liverpool F.C. e Carlsberg. Il rapporto commerciale tra il produttore di birra danese e il club di Anfield Road dura ormai da 12 anni ed è il più lungo attualmente operativo

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

20 Apr 2007

Calcio – Messi: un gol da leggenda per gli sponsor

Lionel Messi come Diego Maradona. Con un gol da cineteca contro il Getafe (nell’andata della Coppa del Re) l’asso dell’Adidas è entrato nella leggenda del calcio mondiale. Appena sette passi (contro gli 11 di Maradona nella storica partita contro l’Inghilterra/Mondiali Messico 86) è andato a rete, facendo esultare l’intero Camp

Avatar photo 0
20 Apr 2007

Caso Euro2012 – Il Bid azzurro è costato circa 2 mln di euro

Il Bid azzurro per “Euro2012” è finito con una “disfatta” internazionale enfatizzata, soprattutto, dai giornali stranieri. In Italia a livello televisivo, nella stragrande maggioranza dei casi, è stato messo tutto a tacere, come se mai avessimo partecipato alla gara per l’assegnazione degli Europei. Secondo i dati forniti dal coordinatore del

Avatar photo 0
20 Apr 2007

Calcio – Premiere “sospende la vendita” della Bundesliga

L’emittente televisiva tedesca Premiere ha sospeso fino al 31 maggio la vendita ai propri abbonati dei pacchetti delle partite della Bundesliga. I diritti tv sono da quest’anno di proprietà del consorzio Arena, che ha trovato però negli ultimi mesi un accordo con l’ex detentrice Premiere per una commercializzazione degli stessi

Avatar photo 0
SHARE

Home page