Calcio italiano

21 Apr 2005

Calcio – Svezia, un nuovo stadio per le squadre di Gotemborg

Le due squadre della città svedese di Gotemborg (di cui l’IFK è la più famosa), a partire dal 2007 giocheranno in un nuovo impianto da 18mila posti, che includerà diverse facilities come ristoranti, Vip’s Lounge, bar e negozi.Infatti alla fine della stagione 2005, il vecchio stadio “Gamla Ullevi” verrà demolito

0
21 Apr 2005

Calcio – L’Aston Villa lancia un nuovo sistema di Ticketing

L’utilizzo di nuovi strumenti tecnologici nel calcio non verrà limitato solo all’interno dei campi da gioco, pensiamo al pallone con il microchip per porre fine alla “querelle” sul gol fantasma, ma verrà sempre più utilizzato dagli stessi club per un più stretto legame con i tifosi, in pratica una nuova

0
21 Apr 2005

Calcio – Galliani (A.c.Milan): “Il mercato italiano del licensing vale 260 mln di dollari”

A margine della conferenza stampa organizzata questo pomeriggio all’interno della sala Executive di San Siro per annunciare l’accordo di licensing worldwide tra A.c Milan e Warner Bros., il vicepresidente vicario Adriano Galliani ha dichiarato che negli Usa il mercato del licensing sportivo vale 10.5 miliardi di dollari e rappresenta il

0
20 Apr 2005

Calcio – Totti “bionico” con il Roma Lab

Dopo il Milan Lab (inaugurato nel maggio 2002) anche la Roma avrà il suo laboratorio medico-scientifico, non solo per recuperare i giocatori che hanno subito un infortunio, ma anche per monitorare costantemente i valori dei singoli calciatori. Il centro, ribattezzato Roma Lab, nasce dalla collaborazione scientifica con Top Physio, considerato

0

Calcio Internazionale

02 Mag 2007

Calcio – L’ Hamburger Sv si affida ad Adidas

Cambio di casacca per i tedeschi dell’Hamburger Sv.   La squadra della Bundesliga 1 a partire dalla prossima stagione si affiderà ad Adidas per la fornitura dell’abbigliamento tecnico.   I tedeschi fino ad oggi avevano utilizzato materiale Puma, la terza più importante società nel settore dell’abbigliamento sportivo dopo i colossi

0
02 Mag 2007

Aziende – Nike investe nella tv via Internet

Partner anche dallo sportswear per Joost, la tv via Internet creata dagli inventori di Skype, che dal 1° maggio è in fase di lancio. L’emittente on-line, infatti, ha stretto accordi di partnership pubblicitari con il colosso Nike, oltre che con Coca Cola, HP, Intel. Gli spot di Microsoft, Sony, Motorola e Visa

0
02 Mag 2007

Calcio – Nantes: la retrocessione non porta cambi di proprietà

Nonostante un campionato disastrato che vede il Nantes chiudere la classifica della Ligue 1 francese, con altissime probabilità di retrocessione e di disputare il prossimo anno il campionato di Ligue 2 (la nostra Serie B), l’attuale proprietà del club transalpino ha deciso di non vendere il club. Il gruppo industriale

0
SHARE

Home page