Calcio italiano

17 Mar 2005

Calcio – ITV sale al 10% dell’Arsenal

La Itv è salita al 9.99% del capitale azionario dell’Arsenal, per un controvalore di 30 milioni di sterline. Inizialmente, attraverso l’affiliata Granata, ITV aveva acquistato nel 2000 il 5% del capitale dei Gunners, per poi “opzionare” un altro 5% nell’anno in cui l’Arsenal ha ottenuto le autorizzazioni ed i fondi

Avatar photo 0
17 Mar 2005

Calcio – Barcellona: parte “On Tour Japan 2005”

In attesa di conquistare un nuovo titolo della Liga il Barcellona F.c. ha già le idee chiare sul fronte del marketing. La trattativa per la sponsorship di maglia è concentrata su quattro proposte economiche (fonte: ItaliaOggi/Marketing Sport). Ulteriori revenue arriveranno dagli accordi per le tournée all’estero. La squadra azulgrana giocherà, durante

Avatar photo 0
16 Mar 2005

Calcio – Borussia si allea con GoYellow.de

Sarà GoYellow.de (internet search company) il nuovo partner del Borussia fino al 2007.L’accordo raggiunto grazie alla società di marketing SportFive rientra nel tentativo di salvare il club tedesco dal fallimento.GoYellow.de e il Borussia Dortmund utilizzano gli stessi “colori sociali”, il giallo per l’appunto, un fattore importante per la riuscita della

Avatar photo 0
16 Mar 2005

Calcio: IMG responsabile del marketing del TSV 1860 Munich

Sarà la società di marketing IMG a gestire le operazioni di Marketing della squadra tedesca di seconda divisione TSV 1860 Munich.Una delle ragioni dell’accordo risiede nella gestione del nuovo stadio Allianz Arena, che il TSV condivide con il più quotato Bayern Monaco. La società di marketing si occuperò della gestione

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

17 Apr 2007

New Media – Il Barça sbarca su “YouTube”

Dopo il Chelsea e il Milan anche il Barcellona F.c. entra nel pianeta “YouTube”, il portale internet più famoso al mondo per i video (scaricabili direttamente da parte dell’utente finale). Il Barça avrà un “canale” proprio all’interno di www.youtube.com e all’interno di questa area speciale consentirà ai suoi supporter di

Avatar photo 0
17 Apr 2007

Calcio – Ronaldinho Gaucho si promuove con “Ponte Bonito”

Nuova operazione di visibilità del personaggio Ronaldinho Gaucho sul mercato iberico. Il centravanti del Barcellona si trasformerà in una nuova striscia cartoon, ribattezzata “Ponte Bonito”, diffusa in tutte le edicole della Catalunya. L’operazione editoriale è promossa da BBVA (title sponsor della Liga2 spagnola) e da “El Periodico” (gruppo Zeta). Insieme

Avatar photo 0
17 Apr 2007

Marketing – La mascotte dei ManCity incontra i bambini

Il Manchester City è il secondo club della città di Manchester e tra i più popolari del calcio inglese (pur non avendo un blasone sportivo di primo livello). Quest’anno il marketing del team ha deciso di utilizzare la “mascotte” durante le partite per entrare in contatto con i più giovani.

Avatar photo 0
SHARE

Home page

TogelhokSitus Slot TogelhokWild Bounty Showdownslot new memberLvonline LoginScatter HitamDaftar LvonlineSlot Gacor Hari IniLvonlineScatter HitamKoi GateTOGELHOKToto MacauLucky NekoMahjong Wins 2LvoslotDragon Hatch 2Slot GacorlvonlinetogelhokSBOTOP
https://fkm.ac.id/ https://shm.ac.id/ Togel Lotto Rtp meraktoto slot gacor slot88 meraktoto meraktoto meraktoto meraktoto Slot Gacor Terpercaya Lucky Neko wisatajatim.co.id sportnewsindonesia.com MERAKTOTO MERAKTOTO MERAKTOTO slot online Platform Slot Gacor slot gacor maxwin slot dana 10k MERAKTOTO