Calcio italiano

06 Apr 2005

Calcio – Con “Conto in campo” Capitalia fidelizza

Nuova promozione calcistica a marchio Banca di Roma. La società del gruppo Capitalia ha lanciato in questi giorni, attraverso la propria rete di sportelli bancari, una nuova promozione rivolta esclusivamente ai tifosi della S.s.Lazio e dell’A.s. Roma (di cui, tra l’altro, è sponsor). All’apertura del rapporto denominato “Conto in campo”

0
06 Apr 2005

Calcio: Sony nuovo partner della FIFA

La FIFA ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il terzo partner del suo nuovo programma di sponsorship: si tratta del colosso giapponese dell’elettronica SONY. L’accordo, del valore di 305 milioni di USD (circa 240 milioni di euro) copre tutti gli eventi FIFA nel periodo che va dal 2007 al

0
05 Apr 2005

Calcio- Nasce Visa Barça

In pochi giorni la fan-base del Barcellona F.c. ha risposto in maniera positiva al lancio della nuova carta di credito azulgrana abbinata al circuito Visa (come si vede nella foto). La Visa Barça, così come è stato ribattezzato il prodotto, ha già catturato l’attenzione di oltre 20 mila tifosi catalani.

0
05 Apr 2005

Calcio – Parte il World Cup Branding di Adidas

Le grandi manovre degli official partner della Fifa in vista dei mondiali di calcio di Germania 2006 stanno iniziando. Tra i primi a muoversi spicca il nome di Adidas che ha presentato la sua nuova linea dedicata a Germania 2006. I nuovi prodotti, realizzati per l’occasione, verranno portati sul mercato

0

Calcio Internazionale

26 Apr 2007

Calcio – Ascolti: 4,8 mln di spettatori per Chelsea-Liverpool

Chelsea-Liverpool, derby inglese di Champions League ha vinto la serata degli ascolti sia sulle tv in chiaro che a pagamento. Il match di semifinale, trasmesso su RaiUno è stato seguito da 4,8 mln di spettatori (20,7% di share). Mentre su Sky Sport1 ha messo insieme 631 mila spettatori e 2,8%

0
26 Apr 2007

Calcio – Record di “audience” per il calcio francese

La stagione 2006/07 della Ligue1 presenta numeri record in termini di audience e spettatori. Sono infatti 6.8 milioni gli spettatori che hanno seguito fino ad oggi le partite del campionato francese negli stadi; e Canal+, l’emittente satellitare che detiene i diritti della Ligue1, ha fatto registrare un +5% in termini

0
26 Apr 2007

Euro2012 – Duemila Km tra uno stadio e l’altro

L’assegnazione degli Europei di calcio del 2012 al binomio Polonia-Ucraina, provocherà non pochi problemi agli organizzatori, nonostante il successo della candidatura. La distanza che separa infatti Gdansk (Polonia) da Donetsk (Ucraina) è di ben 2mila chilometri. Entrambe le città e i loro stadi ospiteranno alcune partite di Euro2012 e considerando

0
SHARE

Home page