Calcio italiano

18 Mar 2005

Calcio – Ljungberg sfila per Calvin Klein

L’attaccante dell’Arsenal Fredrik Ljungberg ha presentato, nei giorni scorsi a Barcellona, una nuova linea di intimo maschile firmata Calvin Klein. Il campione svedese era stato già utilizzato, nel 2004, come uomo-immagine per il lancio di un profumo maschile.

0
18 Mar 2005

Calcio – Un altro sponsor per il Borussia

Dopo l’accordo con il portale internet GoYellow.de, nuovo sponsor di maglia del Borussia Dortmund, il club tedesco è riuscitoa chiudere un’altra trattativa per il “back” della maglietta. Questa volta il nome che comparirà sulla schiena dei giocatori tedeschi è quello di “The Phone House”, società telefonica che garantirà una commissione

0
17 Mar 2005

Calcio – ITV sale al 10% dell’Arsenal

La Itv è salita al 9.99% del capitale azionario dell’Arsenal, per un controvalore di 30 milioni di sterline. Inizialmente, attraverso l’affiliata Granata, ITV aveva acquistato nel 2000 il 5% del capitale dei Gunners, per poi “opzionare” un altro 5% nell’anno in cui l’Arsenal ha ottenuto le autorizzazioni ed i fondi

0
17 Mar 2005

Calcio – Barcellona: parte “On Tour Japan 2005”

In attesa di conquistare un nuovo titolo della Liga il Barcellona F.c. ha già le idee chiare sul fronte del marketing. La trattativa per la sponsorship di maglia è concentrata su quattro proposte economiche (fonte: ItaliaOggi/Marketing Sport). Ulteriori revenue arriveranno dagli accordi per le tournée all’estero. La squadra azulgrana giocherà, durante

0

Calcio Internazionale

19 Apr 2007

Calcio – Nationwide lancia “Sponsored by You”

Nationwide, main sponsor storico della Nazionale inglese di calcio (collegato anche da quest’anno alle Federcalcio di Irlanda, Galles e Scozia), ha lanciato un’innovativa campagna marketing di fidelizzazione sfruttando il volano della Nazionale (da sempre molto amata dai tifosi britannici). L’operazione è stata ribattezzata “Sponsored by You” e prevede la firma

0
19 Apr 2007

Calcio – Liverpool tv si rinnova

Secondo i più autorevoli quotidiani sportivi inglesi, il Liverppol è al lavoro per il restyling del canale monotematico televisivo. I dirigenti dei “Reds” stanno studiando una serie di opportunità interattive e ludiche per catturare l’interesse dei tifosi. Sarà operativo prima dell’inizio della stagione calcistica 2007/8.

0
18 Apr 2007

Calcio – Eurosport punta sulla Uefa

L’emittente internazionale Eurosport punta sulla Coppa Uefa, la minore delle competizioni calcistiche nel vecchio Continente. Grazie ad un accordo con la UEFA, il broadcaster europeo infatti trasmetterà fino al 2009 tutte le partite della Uefa Cup a partire dai quarti di finale, per un totale di 13 match l’anno in

0
SHARE

Home page