Calcio italiano

16 Mar 2005

Calcio – Borussia si allea con GoYellow.de

Sarà GoYellow.de (internet search company) il nuovo partner del Borussia fino al 2007.L’accordo raggiunto grazie alla società di marketing SportFive rientra nel tentativo di salvare il club tedesco dal fallimento.GoYellow.de e il Borussia Dortmund utilizzano gli stessi “colori sociali”, il giallo per l’appunto, un fattore importante per la riuscita della

0
16 Mar 2005

Calcio: IMG responsabile del marketing del TSV 1860 Munich

Sarà la società di marketing IMG a gestire le operazioni di Marketing della squadra tedesca di seconda divisione TSV 1860 Munich.Una delle ragioni dell’accordo risiede nella gestione del nuovo stadio Allianz Arena, che il TSV condivide con il più quotato Bayern Monaco. La società di marketing si occuperò della gestione

0
16 Mar 2005

Calcio – Ajax, scontro tifosi-Società sull’utilizzo del logo del club

Il valore del simbolo varia se a considerare l’aspetto è il tifoso, alla ricerca di legami emotivi storici o la società sportiva sempre più marketing oriented. Come nel caso della As Roma, con i tifosi che contestavano i colori della nuova maglia utilizzata in occasione della Champions League, dall’Olanda arriva

0
15 Mar 2005

Calcio – Borussia Dortmund, il piano di salvataggio

Sarà il Westfalen Stadium la carta che i dirigenti del Borussia utilizzeranno per tentare di salvare il club di calcio tedesco dal fallimento.Grazie ad un accordo con il fondo di investimento Molsiris, che detiene il 95% dello stadio, il Borussia Dortmund riacquisterà il 42.8% della quota del Westfalen, non essendo

0

Calcio Internazionale

18 Apr 2007

Calcio – Henry: il campione della settimana

Nel valzer di cifre milionarie che girano intorno ai campioni di calcio non è da sottovalutare il fenomeno Henry. L’attaccante francese dell’Arsenal infatti può vantare un reddito annuo di 15.7 milioni di Euro (fonte France Football). Il 29enne francese riceve infatti dalle casse dei Gunners la cifra di 8 milioni di

0
18 Apr 2007

Sport&Spot – Ribery ambasciatore di McDonald’s

E’ il nazionale francese e centrocampista dell’Olympique Marseille, Frank Ribéry il nuovo “ambasciatore” della catena di fast food americana McDonald’s per la Francia Ribéry sarà infatti il testimonial della prossima campagna pubblicitaria promossa dal colosso della ristorazione per i clienti più “giovani” e prende il posto di un altro nazionale, lo

0
18 Apr 2007

Calcio – La Comunitat Valenciana gioca con il “9”

Un numero, il “9”, presente sulle maglie (all’altezza della spalla) dei quattro club della Comunitat Valenciana (Valencia C.f., Villareal, Levante e Hércules) segna l’ingresso di un nuovo network televisivo nella Liga. Il canale 9 (canale “Nou”), rete del gruppo RTVV (RadioTelevisiòn Valenciana), trasmette le partite di Valencia, Levante, Villarreal(Primera Divisiòn)

0
SHARE

Home page