Calcio italiano

30 Mar 2005

Calcio: difficile il rinnovo tra Liverpool e Carlsberg

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Independent, è ormai a un punto fermo il rinnovo della jersey-sponsorship tra Liverpool F.C. e Carlsberg. Il rapporto commerciale tra il produttore di birra danese e il club di Anfield Road dura ormai da 12 anni ed è il più lungo attualmente operativo

0
30 Mar 2005

Calcio – La Lazio salva vola in borsa

E’ arrivato nella giornata di ieri l’ultimo tassello mancante per il salvataggio della Lazio, l’ok della Commissione Consultiva alla proposta di transazione tra la società biancoceleste e l’Agenzia delle Entrate elaborata nei giorni scorsi. La società romana presieduta da Claudio Lotito si farà carico del pagamento dell’intero debito fiscale maturato

0
30 Mar 2005

Calcio – La Superleague cinese vicina all’accordo con ZTE

Sta per definirsi la nuova title-sponsorship della Superleague cinese. Secondo quanto riporta il Beijing Daily Messenger sarà con tutta probabilità ZTE, la maggiore compagnia di telecomunicazioni della Cina, a diventare presenting sponsor per la prossima stagione.Il valore della Superleague è drasticamente diminuito dopo i problemi della scorsa stagione (scommesse e partite

0
30 Mar 2005

Calcio – Business Hi-tech per il Manchester Utd

Sarà la prima squadra di calcio del mondo ad offrire ai suoi tifosi una connessione internet a banda larga (Adsl) marchiata con il proprio brand.Il Manchester Utd, dopo il calo dei profitti del 50% rispetto all’anno precedente, sembra abbia deciso di rimboccarsi subito le maniche, inventandosi letteralmente un business.Inizialmente il

0

Calcio Internazionale

28 Apr 2007

Calcio – “Focus” su Euro2008 a 405 giorni dall’evento

Il torneo finale del campionato Europeo di Calcio Uefa si svolgerà dal 7 al 29 giugno 2008 in Austria e in Svizzera (entrambi host-country). Si tratta del più grande evento sportivo mai svolto in questi due paesi della MittelEuropa. Ben 16 squadre parteciperanno al torneo articolato in 31 partite, 16

0
27 Apr 2007

Media – FcBarcelona.com in lingua araba

Nuova declinazione del portale ufficiale del Barcellona F.c., che, entro la fine dell’anno, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo “Marca”, verrà tradotto anche in “arabo”. Una nuova leva per internazionalizzare sempre più il brand “Barça”. Attualmente il sito azulgrana prevede quattro diversi idiomi: spagnolo, catalano, inglese e giapponese. Nelle ultime

0
27 Apr 2007

Sport&Spot – Ribery testimonial di McDonald’s

Il giocatore dell’Olympique Marseille e nazionale francese, Franck Ribéry, è il nuovo “ambasciatore” del marchio McDonald’s su scala internazionale. L’annuncio è stato dato dal presidente della filiale francese del colosso Usa del fast-food. Ribéry prende il posto di Didier Drogba (Chelsea F.c.) e David Trézéguet (Juventus F.c.), utilizzati come testimonial

0
SaluteItalia - Tutto Per Corsa. Recensione Scarpe Running!
SHARE

Home page