Calcio italiano

18 Mar 2005

Calcio – I-Cable si aggiudica Germania2006 per Hong Kong

Sarà la società di telecomunicazioni I-Cable Communications a trasmettere ad Hong Khong i Mondiali di calcio di Germania 2006. La società cinese era risultata aggiudicataria anche dei diritti degli ultimi campionati di Giappone e Corea, per un importo, nel 2002, di circa 6.7 milioni di Usd.Questa volta il valore dell’operazione

0
18 Mar 2005

Calcio – Ljungberg sfila per Calvin Klein

L’attaccante dell’Arsenal Fredrik Ljungberg ha presentato, nei giorni scorsi a Barcellona, una nuova linea di intimo maschile firmata Calvin Klein. Il campione svedese era stato già utilizzato, nel 2004, come uomo-immagine per il lancio di un profumo maschile.

0
18 Mar 2005

Calcio – Un altro sponsor per il Borussia

Dopo l’accordo con il portale internet GoYellow.de, nuovo sponsor di maglia del Borussia Dortmund, il club tedesco è riuscitoa chiudere un’altra trattativa per il “back” della maglietta. Questa volta il nome che comparirà sulla schiena dei giocatori tedeschi è quello di “The Phone House”, società telefonica che garantirà una commissione

0
17 Mar 2005

Calcio – Barcellona: parte “On Tour Japan 2005”

In attesa di conquistare un nuovo titolo della Liga il Barcellona F.c. ha già le idee chiare sul fronte del marketing. La trattativa per la sponsorship di maglia è concentrata su quattro proposte economiche (fonte: ItaliaOggi/Marketing Sport). Ulteriori revenue arriveranno dagli accordi per le tournée all’estero. La squadra azulgrana giocherà, durante

0

Calcio Internazionale

21 Apr 2007

Sport&Spot – “St.Wayne” di Nike fa incetta di premi in Gb

L’immagine pubblicitaria Nike di Wayne Rooney (attaccante della Nazionale e del ManUtd) con la croce di San Giorgio (simbolo della bandiera inglese) verniciata sul corpo di rosso, ha fatto il giro del mondo. Il soggetto adv, ribattezzato “St.Wayne” (l’eco è stata maggiore anche perchè la pianificazione è coincisa con i

0
20 Apr 2007

Caso Euro2012 – Il Bid azzurro è costato circa 2 mln di euro

Il Bid azzurro per “Euro2012” è finito con una “disfatta” internazionale enfatizzata, soprattutto, dai giornali stranieri. In Italia a livello televisivo, nella stragrande maggioranza dei casi, è stato messo tutto a tacere, come se mai avessimo partecipato alla gara per l’assegnazione degli Europei. Secondo i dati forniti dal coordinatore del

0
20 Apr 2007

Calcio – Premiere “sospende la vendita” della Bundesliga

L’emittente televisiva tedesca Premiere ha sospeso fino al 31 maggio la vendita ai propri abbonati dei pacchetti delle partite della Bundesliga. I diritti tv sono da quest’anno di proprietà del consorzio Arena, che ha trovato però negli ultimi mesi un accordo con l’ex detentrice Premiere per una commercializzazione degli stessi

0
SHARE

Home page