Calcio italiano
Calcio – Gli effetti delle sponsorizzazioni sul pubblico
Non è mai facile per le squadre di calcio ed i loro sponsor capire gli effetti delle sponsorizzazioni sui loro tifosi, questo secondo un report fornito dalla società di ricerche inglese Connexus Precision.In uno dei casi analizzati, quello del Manchester City, si evidenzia però come i tifosi della squadra siono
Calcio – Commerzbank conferma il deal per il Waldstadion
La banca tedesca Commerzbank ha confermato il deal sui “naming rights” dello stadio di Francoforte, il Waldstadion.Pur non facendo trapelare l’importo dell’operazione della durata di 10 anni, la Commerzbank ha parlato di un valore di svariati milioni di Euro, cifra che potrebbe aumentare in caso la squadra del SV Hamburg
Calcio – Record di utili per UMBRO
Dopo l’accordo quadriennale con la squadra scozzese dei Rangers, arriva la notizia dei risultati economici di UMBRO, società di abbigliamento sportivo. Umbro vede aumentare in modo consistente gli utili operativi del 2004, pari a oltre 15 milioni di Euro, rispetto ai 3 milioni dell’anno precedente. Il risultato arriva a dispetto
Calcio – Dopo i Patriots il Liverpool
Robert Kraft, il proprietario dei New England Patriots, la squadra vincitrice del SuperBowl del 2005, ha confermato il suo interesse in ulteriori investimenti nel mondo dello sport. Secondo la stampa britannica, il miliardario americano sarebbeintenzionato a formare un consorzio per acquistare la squadra inglese del Liverpool.
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…