Calcio italiano

09 Mar 2005

Calcio – Gli effetti delle sponsorizzazioni sul pubblico

Non è mai facile per le squadre di calcio ed i loro sponsor capire gli effetti delle sponsorizzazioni sui loro tifosi, questo secondo un report fornito dalla società di ricerche inglese Connexus Precision.In uno dei casi analizzati, quello del Manchester City, si evidenzia però come i tifosi della squadra siono

0
09 Mar 2005

Calcio – Commerzbank conferma il deal per il Waldstadion

La banca tedesca Commerzbank ha confermato il deal sui “naming rights” dello stadio di Francoforte, il Waldstadion.Pur non facendo trapelare l’importo dell’operazione della durata di 10 anni, la Commerzbank ha parlato di un valore di svariati milioni di Euro, cifra che potrebbe aumentare in caso la squadra del SV Hamburg

0
08 Mar 2005

Calcio – Record di utili per UMBRO

Dopo l’accordo quadriennale con la squadra scozzese dei Rangers, arriva la notizia dei risultati economici di UMBRO, società di abbigliamento sportivo. Umbro vede aumentare in modo consistente gli utili operativi del 2004, pari a oltre 15 milioni di Euro, rispetto ai 3 milioni dell’anno precedente. Il risultato arriva a dispetto

0
08 Mar 2005

Calcio – Dopo i Patriots il Liverpool

Robert Kraft, il proprietario dei New England Patriots, la squadra vincitrice del SuperBowl del 2005, ha confermato il suo interesse in ulteriori investimenti nel mondo dello sport. Secondo la stampa britannica, il miliardario americano sarebbeintenzionato a formare un consorzio per acquistare la squadra inglese del Liverpool. 

0

Calcio Internazionale

18 Apr 2007

Sport&Spot – Ribery ambasciatore di McDonald’s

E’ il nazionale francese e centrocampista dell’Olympique Marseille, Frank Ribéry il nuovo “ambasciatore” della catena di fast food americana McDonald’s per la Francia Ribéry sarà infatti il testimonial della prossima campagna pubblicitaria promossa dal colosso della ristorazione per i clienti più “giovani” e prende il posto di un altro nazionale, lo

0
18 Apr 2007

Calcio – La Comunitat Valenciana gioca con il “9”

Un numero, il “9”, presente sulle maglie (all’altezza della spalla) dei quattro club della Comunitat Valenciana (Valencia C.f., Villareal, Levante e Hércules) segna l’ingresso di un nuovo network televisivo nella Liga. Il canale 9 (canale “Nou”), rete del gruppo RTVV (RadioTelevisiòn Valenciana), trasmette le partite di Valencia, Levante, Villarreal(Primera Divisiòn)

0
18 Apr 2007

Media – Sporteconomy.it su RAIUTILE domani mattina

Sporteconomy.it sarà presente domani mattina in diretta su RAIUTILE (Roma/Saxa Rubra) dalle ore 11.00 alle ore 11.30. In studio i diversi ospiti parleranno di “Euro2012” e della candidatura italiana alla prossima edizione dei campionati di calcio a marchio Uefa. In una precedente puntata sempre su RaiUtile l’agenzia d’informazione aveva dibattuto

0
SHARE

Home page