Calcio italiano

02 Apr 2025

Marketing – Crédit Agricole Italia match sponsor di Parma vs Inter.

Crédit Agricole Italia sarà Match Sponsor della partita tra Parma e Inter, valida per la 31ª giornata del campionato Serie A Enilive. Il prossimo 5 aprile la banca – Sleeve Sponsor e Official Bank del Parma Calcio – animerà lo stadio Ennio Tardini con diverse iniziative. Il campo da gioco ospiterà un’installazione brandizzata, mentre in diversi

0
01 Apr 2025

Il Milan volerà a Hong Kong nel Pre-Season Tour 2025.

AC Milan ha ufficializzato Hong Kong come una delle destinazioni del “Pre-Season Tour 2025” della Prima Squadra maschile. I rossoneri saranno impegnati sabato 26 luglio contro il Liverpool FC nel modernissimo Kai Tak Stadium, in quella che sarà la prima partita del Club ad Hong Kong dal 2004. Hong Kong

0
01 Apr 2025

Marketing – Playbet.io stringe una partnership pluriennale con il Como calcio (Serie A).

Il Como 1907 ha siglato una collaborazione pluriennale con Playbet.io, che diventa ufficialmente il partner di intrattenimento del club lariano (da quest’anno in Serie A). L’intesa è stata portata avanti da Nick Hunter del P11 Group e dall’agente commerciale Oliver Smith, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra il club ei

0
01 Apr 2025

Alleanza strategica Intesa Sanpaolo-Atalanta calcio

Intesa Sanpaolo ha annunciato, nei mesi scorsi, un accordo di partnership strategica con Atalanta B.C. (Serie A), che vedrà la banca ricoprire il ruolo di Sponsor e Banking Partner della società orobica e di Main Sponsor delle squadre che ne formano il settore giovanile. Inoltre, Intesa Sanpaolo ha sottoscritto con l’Istituto per il Credito Sportivo – principale finanziatore

0

Calcio Internazionale

14 Apr 2025

Macron: gli “economics” sono in forte crescita. Il fatturato supera il tetto dei 223 mln di euro.

Il fatturato consolidato dell’azienda (nella foto in primo piano una immagine di archivio) al 31 dicembre 2024 supera i 200 milioni di euro e si attesta a €223,6 milioni, in aumento del 13,7% rispetto al 2023 (€196,6 milioni) e di oltre il 30% rispetto al 2022 (€170 milioni). L’EBITDA pro

0
12 Apr 2025

Marketing – Nike e Atlético Madrid assieme per altri 10 anni.

(di Marcel Andrè Vulpis) – Nike e Atlético de Madrid hanno firmato un nuovo accordo a lungo termine dopo circa 25 anni di partenariato tecnico/commerciale. Continueranno così la loro collaborazione fino al 2035. Nike ha accompagnato la crescita del club negli ultimi anni, durante i quali i “biancorossi” hanno conquistato

0
12 Apr 2025

Marketing – Mizuno per 5 anni nuovo partner dell’AS Monaco (Ligue1).

(di Lorenzo Vulpis) – A partire dalla stagione 2025/26, l’AS Monaco (club della Ligue1 McDonald’s) ha annunciato un’importante novità a livello marketing: il marchio giapponese Mizuno (già partner della S.S. Lazio e con l’apertura in arrivo di un negozio monomarca proprio nel “cuore” di Roma) diventerà il nuovo sponsor tecnico

0
SHARE

Home page