Calcio italiano
Amadori diventa Premium Partner del Cesena FC
L’azienda fondata nel 1969 affiancherà il club bianconero anche in qualità di “Food Supplier”, oltre a proseguire il proprio impegno a sostegno del progetto “Per un calcio integrato” Si rafforza il connubio tra Cesena FC e Amadori. Nella stagione 2024/25 quello che oggi rappresenta uno dei gruppi leader nel

Enel Official Energy Partner della SS Lazio
Enel è il nuovo Official Energy Partner della S.S. Lazio e nel corso della prima giornata di campionato ha fatto il suo ingresso in campo allo Stadio Olimpico di Roma comparendo sui led, maxischermi e backdrop per le interviste pre e post-partita. Il Gruppo energetico sarà al fianco dei biancocelesti

L’Inter al centro della campagna adv Nike “Together We Rise” studiata per il lancio delle terze maglie
Al via la campagna adv Nike “Together We Rise”, ideata per il lancio delle collezioni legate a filo doppio alle terze maglie della stagione 2024/25. Un progetto che mette al centro l’identità, la storia e la community di ogni club-partner e celebra il movimento calcistico femminile. Ispirato nel design all’architettura

La terza maglia della AS Roma (stagione 2024/25) è un omaggio all’era di Campo Testaccio
adidas e AS Roma hanno presentato il kit Third per la stagione 2024/25, che completa il set di maglie dedicate al quartiere di Testaccio, culla del tifo giallorosso. La terza maglia dell’AS Roma chiude il tema legato al quartiere capitolino di Testaccio, già presente nei kit Home e Away, riproponendolo
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…