Calcio italiano

13 Lug 2024

𝐋’𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐯𝐢𝐧𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐒𝐢𝐥𝐯𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐫𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧𝐢𝐧𝐠 𝐒𝐥𝐞𝐞𝐯𝐞 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐧𝐞𝐫 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐢 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨

Novità marketing in casa Cagliari calcio (Serie A). La Silvio Carta srl, nata a Baratili San Pietro nei primi anni ‘50 da un’intuizione dell’omonimo fondatore, da sempre si è dedicata alla più tradizionale delle produzioni vitivinicole locali: la Vernaccia di Oristano. Negli anni l’azienda ha saputo evolversi (oggi la Silvio

Avatar photo 0
13 Lug 2024

Marketing: Uber nuovo main sponsor di maglia del Como 1907. Accordo di durata triennale.

Como 1907 ha presentato il suo nuovo sponsor di maglia, UBER, con un accordo triennale che inizierà nella stagione 24/25. È la prima volta che Uber sponsorizza una squadra di calcio in Italia. Come parte dell’accordo, Uber sarà “Official Mobility Partner” del Como 1907 e il piano prevede che sia

Avatar photo 0
12 Lug 2024

L’emendamento Mulè (Forza Italia), sul peso delle Leghe professionistiche, passa alla Camera.

La Commissione Cultura e Sport della Camera ha approvato, nelle ultime ore, l’emendamento al decreto su Sport e Istruzione firmato dal vicepresidente di Montecitorio Giorgio Mulé (Forza Italia), che prevede “nel rispetto degli statuti” che “le Leghe sportive professionistiche abbiano diritto a un’equa rappresentanza negli organi direttivi delle federazioni sportive

Avatar photo 0
12 Lug 2024

Amato (M5S): pronto ad una interrogazione parlamentare sul caso Betsson.Sport-Inter

L’ufficialità della sponsorizzazi0ne di maglia di Betsson.Sport, a supporto dell’FC Inter, ha riacceso i riflettori sugli investimenti del betting (oggi infotainment) e sulle “storture” ideologiche del Decreto Dignità, quando, nel 2018, i pentastellati gridarono alla vittoria dopo l’emazione di queste norme. Nelle ultime ore il Movimento 5 Stelle “padre” di

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

08 Giu 2024

Dati UEFA: la Champions League 2022-23 ha generato ricavi per 3,2 miliardi di euro

(di Davide Pollastri) – Circa 2,7 miliardi di euro dai diritti di trasmissione, 484 milioni dai partners commerciale e 53 milioni dai matchdays. Con una parte del 30% del fatturato destinato alla UEFA, l’organo presieduto da Aleksander Čeferin ha finanziato le federazioni e coperto i costi operativi. Archiviati gli anni

Avatar photo 0
08 Giu 2024

Il Club Atlético Osasuna entra nella famiglia Macron. Sarà sponsor tecnico dei “Rojillos” fino al 2030

Il logo Macron Hero sarà sulla maglia di un altro storico club della Liga spagnola: il Club Atlético Osasuna. Una squadra con oltre 100 anni di storia e che rappresenta un popolo, una comunità, la Navarra. Macron e Osasuna hanno ufficializzato la partnership che prenderà il via dalla stagione 2024/25

Avatar photo 0
07 Giu 2024

Macron-Stoke City FC: la partnership taglia il traguardo dei 10 anni

Dieci anni insieme. Questo il traguardo che verrà raggiunto grazie al terzo rinnovo tra Macron e Stoke City FC (società di Football Championship), squadra professionistica tra le più antiche del calcio inglese e del mondo, la cui partnership proseguirà fino alla stagione 2026-2027. Una collaborazione nata nel giugno del 2016

Avatar photo 0
SHARE

Home page