Calcio italiano

21 Ago 2024

Serie A: presentata la 15ima edizione dello Sporteconomy Jersey Sponsor Index (2024/25)

  Il Milan strappa lo scettro della maglia più ricca, dopo 15 anni, alla Juventus (per il momento ottava in classifica). La Serie A vale, dopo la 1a giornata di campionato, 184 milioni in sponsorizzazioni di maglia. In calo (-15%) rispetto alla precedente stagione. Battuta d’arresto nel mercato delle sponsorizzazioni

0
21 Ago 2024

Accordo strategico Klarna-DAZN: l’abbonamento si può acquistare a rate

Klarna, provider globale di pagamenti e servizi per lo shopping assistiti da intelligenza artificiale e DAZN, piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo, annunciano l’inizio della prima fase di sviluppo della partnership che punta a rendere l’esperienza di intrattenimento dei tifosi italiani ancora più accessibile grazie alle opzioni di

0
21 Ago 2024

Cresce il campionato di Serie B: più di 19,88 milioni di italiani lo seguono

Sono 19.888.000 gli italiani interessati al campionato di Serie B di calcio al termine della stagione 2023/2024: i dati sono frutto della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos. Il dato è sostanzialmente stabile rispetto ad un anno fa (-0,8%, erano 20.048.000), ma in crescita rispetto alle stagioni 2020/2021 e 2021/2022

0
20 Ago 2024

Sporteconomy Jersey Sponsor Index (2024/25): le sponsorship di maglia calano del 15%. Milan al primo posto della classifica

Cala il valore complessivo dello sponsor di maglia in Serie A, e il Milan strappa alla Juve il primato dopo 15 anni. Sono questi i dati principali dello “Sporteconomy Jersey Sponsor Index”, indagine di riferimento nel settore della ‘jersey-sponsorship‘ giunta alla sua quindicesima edizione. La Serie A – secondo la

0

Calcio Internazionale

18 Ago 2024

Net88 sulle maglie del Crystal Palace FC (Premier League inglese). Due anni di contratto prima del “ban”

La betting company asiatica Net88 (il quartier generale è nel Vietnam) sarà il nuovo front sponsor di maglia del Crystal Palace (club di English Premier League) per il prossimo biennio (2024/25 e 2025/2026), ovvero prima che diventi operativo il divieto di sponsorship (dal prossimo 1° luglio 2026) da parte delle

0
18 Ago 2024

Diritti tv: la Serie A si allarga all’estero. Nuovi accordi in Europa e negli USA

Novità nel mercato dei tv rights distribuiti all’estero. Durante l’ultima assemblea della Lega calcio Serie A, sono stati assegnati i diritti audiovisivi della Serie A in alcuni importanti territori (a livello internazionale) così da ampliare la platea dei fruitori finali. Ad esempio, l’accordo con la piattaforma OneFootball permetterà di penetrare,

1
18 Ago 2024

Stats Peerform si lega, con un accordo pluriennale, alla English Football League (EFL)

Stats Perform, società hi-tech specializzata nel mondo delle anilisti e delle statistiche in ambito sportivo, e la English Football League (Efl) hanno annunciato di aver siglato una partnership esclusiva, pluriennale, per i diritti video ufficiali in live streaming internazionale per gli operatori di scommesse sportive autorizzati, a partire dall’attuale stagione

0
SHARE

Home page