Calcio italiano

25 Lug 2024

Sport Fashion Service (SFS) e Parma calcio annunciano la firma di una nuova collaborazione

Sport Fashion Service (SFS), divisione abbigliamento di proprietà del Gruppo Mittel – holding di investimenti industriali quotata alla Borsa di Milano, che realizza e distribuisce i brand Ciesse Piumini e Jeckerson, insieme al Parma Calcio (quest’anno in Serie A) annunciano oggi la firma di una nuova partnership.  Sport Fashion Service

0
25 Lug 2024

Puma e Palermo FC (Serie B) presentano il nuovo Away Kit (stagione 2024/25)

Puma e Palermo FC (milita in Serie B) hanno svelato in Inghilterra il nuovo Away Kit che, dopo il debutto del 26 luglio in amichevole contro il Leicester a Chesterfield, sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. La nuova divisa gara studiata per le “trasferte”

0
24 Lug 2024

Atalanta (Serie A): Radici Group si conferma “Sponsor del Cuore” e sleeve nei match di Champions

Atalanta e RadiciGroup hanno ufficializzato il rinnovo della collaborazione anche per la stagione 2024/25. L’azienda orobica sarà “Sponsor del Cuore” per il campionato di Serie A e nella Supercoppa italiana e “Sleeve Partner” nelle partite di UEFA Champions League e Coppa Italia. “La partnership iniziata nel 2017 prosegue: in questi

0
24 Lug 2024

Doppio Malto nuovo back sponsor di maglia del Cagliari calcio (Serie A)

“Doppio Malto” debutta in Serie A: a partire dal campionato 2024/25 comparirà sulla maglia del Cagliari calcio (Serie A) come jersey sponsor con un accordo di partnership di      4 anni. L’annuncio arriva a poche ore dal primissimo “antipasto” di campionato, l’amichevole del 25 luglio tra Como e Cagliari allo stadio

0

Calcio Internazionale

04 Lug 2024

Karlsruher SC (Bundesliga2): nuova maglia “home” per i 130 anni del club tedesco

Il Karlsruher SC ha presentato il nuovo kit Home che il club tedesco, che ha ottenuto il suo miglior piazzamento degli ultimi cinque anni in 2.Bundesliga e che quest’anno festeggia 130 anni di storia, indosserà nel corso della stagione 2024/25. La nuova ‘Home’ del KSC è blu scuro e ha

0
04 Lug 2024

Bolla (presidente Valdo): Da due anni siamo nel mercato delle sponsorizzazioni calcistiche (con AS Roma e Federcalcio).

Prossimo obiettivo la crescita all’interno del mercato USA e il Mondiale di calcio del 2026 (in programma negli Stati Uniti, Canada e Messico). (di Valerio Vulpis) – Il brand Valdo è un nome di primo piano della produzione spumantistica italiana. Una cantina della Valdobbiadene con radici consolidate nel suddetto territorio,

0
03 Lug 2024

Il West Bromwich Albion veste Macron

A meno di un mese dall’annuncio della partnership tecnica, Macron e West Bromwich Albion FC hanno ufficialmente presentato il nuovo kit Home che i “Baggies indosseranno nel corso della prossima stagione in Sky Bet Championship. Una divisa casalinga nel segno della tradizione e che sottolinea l’impegno nel campo della sostenibilità

0
SHARE

Home page