Calcio italiano

08 Lug 2024

Marketing: il Como 1907 debutta in Serie A con le maglie Adidas

A partire dalla stagione 2024/25, tutte le squadre del Como 1907 (maschile, femminile, giovanili) indosseranno prodotti adidas.  L’annuncio segue un percorso storico per il Como 1907: con la squadra maschile che si è assicurata la promozione in Serie A dopo 21 anni, dopo essere stata in Serie D (quarta divisione

0
08 Lug 2024

U-Power si conferma per il 5° anno consecutivo partner della maglia e dello stadio del Monza

Lo stadio Brianteo di Monza continuerà a chiamarsi “U-Power Stadium“. È stato ufficializzato infatti il rinnovo della sponsorizzazione del brand di calzature e abbigliamento da lavoro per la stagione 2024/25 con AC Monza (attualmente in Serie A) per il quinto anno consecutivo. Oltre al naming dello stadio il leone di

0
07 Lug 2024

Enilive entra prepotentemente nel calcio italiano. Per 3 anni sarà il title sponsor della Serie A

Enilive, società del gruppo Eni è il nuovo title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027 (precedentemente Tim lo è stato per ben 25 anni), del campionato di calcio di Serie A. Lega Serie A e il colosso dell’energia hanno presentano il nuovo logo della competizione, denominata ‘Serie

0
07 Lug 2024

Erreà Sport fa causa al Parma calcio (neo promossa in Serie A) e ottiene 1,4 mln di indennizzo

Il Parma FC del presidente americano Kyle J. Krause (neo promosso in questa stagione in Serie A) dovrà pagare ad Erreà Sport (suo sponsor tecnico negli ultimi anni, con sede a S.Polo di Torrile in ) circa 1,4 milioni di euro di risarcimento (1,2 milioni più interessi e spese legali)

0

Calcio Internazionale

11 Giu 2024

William Hill si lega per 5 anni al calcio scozzese (SPFL) e promuove informazioni sui danni legati al gioco

William Hill ha siglato una nuova sponsorizzazione con la Lega di calcio scozzese (SPFL). L’ accordo durerà cinque anni (fino alla stagione 2028/29) e include una partnership con EPIC Global Solutions – società di consulenza sui danni legati al gioco. L’amministratore delegato della SPFL, Neil Doncaster, ha commentato l’accordo: “William

0
08 Giu 2024

Dati UEFA: la Champions League 2022-23 ha generato ricavi per 3,2 miliardi di euro

(di Davide Pollastri) – Circa 2,7 miliardi di euro dai diritti di trasmissione, 484 milioni dai partners commerciale e 53 milioni dai matchdays. Con una parte del 30% del fatturato destinato alla UEFA, l’organo presieduto da Aleksander Čeferin ha finanziato le federazioni e coperto i costi operativi. Archiviati gli anni

0
08 Giu 2024

Il Club Atlético Osasuna entra nella famiglia Macron. Sarà sponsor tecnico dei “Rojillos” fino al 2030

Il logo Macron Hero sarà sulla maglia di un altro storico club della Liga spagnola: il Club Atlético Osasuna. Una squadra con oltre 100 anni di storia e che rappresenta un popolo, una comunità, la Navarra. Macron e Osasuna hanno ufficializzato la partnership che prenderà il via dalla stagione 2024/25

0
SHARE

Home page