Calcio italiano

27 Giu 2024

Marketing: BKT ancora insieme a Lega B: una partnership lunga 10 anni

Rinnovata la collaborazione con l’azienda leader in pneumatici Off-Highway, dal 2018 Title Sponsor della Serie BKT: ancora più attività previste nel prossimo quadriennio   Prosegue la collaborazione tra Lega Nazionale Professionisti B (LNPB) e BKT, leader nel mercato degli pneumatici Off-Highway, che sarà ancora il Title Sponsor della Serie BKT.

0
26 Giu 2024

Mizuno e Lazio svelano sui social e con un video emozionale la nuova maglia “home” 2024/25

S.S. Lazio e Mizuno hanno svelato oggi il nuovo kit casalingo per la stagione 2024-2025. Concept della nuova maglia (nella foto in primo piano) è lo slogan “Unica Fede, Unica Passione”, applicato in ideogrammi nipponici sul retro della maglia, sotto il colletto. Sulla parte anteriore campeggia la scritta S.S. Lazio,

0
19 Giu 2024

E.CO Energia Corrente è il nuovo main partner di maglia del Cesena FC (Serie B)

Nata nel 2007, è una delle principali realtà del settore dell’energia in Emilia Romagna: sarà sulle maglie del club bianconero nel campionato di Serie B Nella stagione 2024/25 che segnerà il ritorno in Serie B, il Cesena FC scenderà in campo con un nuovo “main partner”. Sarà infatti Energia Corrente, società

0
17 Giu 2024

Nasce la “Como 1907 Digital Sport Academy”. Si rivolge ai giovani che vogliono lavorare nell’industria dello sport

È stata ufficialmente inaugurata la “Como 1907 Digital Sport Academy”, un progetto formativo innovativo destinato a studenti, giovani e futuri professionisti nel settore del business sportivo. SENT Academy, Como 1907 e AWE Sport Education collaborano per raggiungere un obiettivo condiviso: costruire un ponte tra i giovani che aspirano a lavorare

0

Calcio Internazionale

30 Mag 2024

Per Football Benchmark il Milan è il club di calcio che cresce di più in Europa

E’ stato pubblicato oggi il report “The European Elite 2024” di Football Benchmark, in cui AC Milan risulta il club che cresce di più in Europa. Football Benchmark ha analizzato l’Enterprise Value dei 32 migliori club europei, valore d’impresa calcolato secondo i principali standard internazionali, certificando per AC Milan una

0
30 Mag 2024

Merchandising: il Nantes (Ligue1) punta sui simboli identitari e sulla storia del club gialloverde

A pochi giorni dalla conclusione della stagione 2023/24 della Ligue1, Macron e FC Nantes hanno svelato il nuovo kit Home 2024/25 che i “Canaris“ indosseranno nel corso della prossima stagione. I tradizionali colori giallo-verdi del club francese si fondono con una grafica ricercata, sottolineando il legame della città di Nantes

0
30 Mag 2024

Rheinmetall (produttore di armi) nuovo Champions Partner del Borussia BVB e scoppia subito la polemica

Il Borussia Dortmund (club di Bundesliga1), finalista quest’anno in UEFA Champions League (in programma sabato 1° giugno allo stadio londinese di Wembley9, ha ufficializzato un accordo di sponsorizzazione di 3 anni con il gruppo tedesco Rheinmetall (realtà leader nella produzione di armi e apparati militari). Secondo il quotidiano economico Handelsblatt,

0
SHARE

Home page