Calcio italiano
Casini (Lega Serie A): “Bisogna avere stadi attrattivi tutto l’anno…”
“Oggi abbiamo approvato il documento per riformare il calcio italiano. Prima però ci sono le infrastrutture, la vera urgenza del comparto. Italia ’90 (edizione del Mondiale di calcio tenutosi nel nostro Paese, ndr) è stato l’ultimo investimento, purtroppo sbagliato, sugli stadi. Non c’è stata la capacità, da parte della Serie
Coppa Italia: Frecciarossa rinnova con la Lega Serie A per altri 3 anni
L’assemblea della Lega Serie A ha rinnovato nei giorni scorsi la sponsorizzazione della Coppa Italia di calcio maschile con Trenitalia per altri tre anni. Fino alla stagione 2026/2027, quindi la manifestazione porterà il nome di Coppa Italia Frecciarossa (con un investimento stimato tra i 5 ed i 6 milioni di
Serie B: cresce il mercato delle sponsorizzazioni
La Serie BKT ai primi posti per gli investimenti in sponsorizzazioni sportive in Italia. Lo dice uno studio condotto da Stage Up e Chain On che parla di calcio traino del sistema che è cresciuto dell’1,5% nel 2023 rispetto all’anno precedente. A segnare l’incremento più importante in termini percentuali è la
Puma e Milan svelano la nuova 4a maglia ideata in collaborazione con Pleasures
Puma e AC Milan hanno presentato la 4a maglia ufficiale dei rossoneri per la stagione 2023/24, realizzato in collaborazione con l’innovativo brand streetwear di Los Angeles, Pleasures. Il nuovo kit presenta due versioni che fondono le influenze punk, metal e grunge del brand streetwear di Los Angeles con la bellezza
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…