Calcio italiano

14 Feb 2025

Marketing – Audi Gabellini si conferma Official Partner del Cesena FC

La concessionaria nata nel 1932 affianca dalla scorsa stagione il club bianconero fornendo i modelli riservati alla dirigenza della prima squadra Anche nel campionato di Serie BKT il Cesena FC viaggia in Audi. Dopo il felice abbinamento avviato la scorsa stagione e coronato con la vittoria del campionato di Serie

0
14 Feb 2025

Merchandising – Co-marketing Milan-Puma-Off-White

AC Milan, Puma e Off-White hanno presentato oggi l’atteso kit AC Milan x Off-White 2025. La collaborazione tra questi tre brand non è solamente un incontro tra calcio e moda, ma una celebrazione del potere trasformativo dei sogni. Al centro di questa collezione esclusiva c’è il concetto di Dreamland, che

0
13 Feb 2025

Sky Business si allea con The Fork per la fruizione del calcio nei locali

La partita nei locali è un rito che unisce persone di tutte le età: un’occasione per vivere l’emozione dello sport in compagnia, gustando ottimo cibo e condividendo la passione per la propria squadra del cuore. Ora, grazie alla nuova partnership tra Sky Business e TheFork, trovare il ristorante perfetto per

0
12 Feb 2025

L’AS Roma tra i primi club europei a credere nei Fan Token

Cinque anni fa, l’AS Roma ha intrapreso un percorso innovativo nel Web3 lanciando il proprio Fan Token ufficiale, segnando un punto di svolta nell’integrazione della blockchain con il mondo dello sport. I Fan Token rappresentano beni digitali collezionabili che offrono ai tifosi la possibilità di interagire direttamente con il club,

0

Calcio Internazionale

21 Mar 2025

Carlsberg torna sul palcoscenico del calcio internazionale con una partnership pluriennale con la UEFA

Dopo quasi un decennio di assenza, Carlsberg Group segna il suo ritorno nel mondo del calcio internazionale con una prestigiosa partnership pluriennale con UEFA, riaffermandosi come la birra ufficiale delle nazionali di calcio europee. L’accordo comprende UEFA EURO 2028™, UEFA Women’s EURO 2029, le finali della UEFA Nations League™, UEFA

0
18 Mar 2025

Le Aquile dell’Albania parlano italiano. Macron partner tecnico della FSHF.

La FSHF e Macron hanno presentato i nuovi kit 2025 delle Nazionali di calcio dell’Albania, che esprimono pienamente l’identità degli Shqiponjat attraverso colori e simboli che raccontano la storia e la tradizione di questo Paese. I giocatori allenati dal coach Sylvinho indosseranno le nuove maglie già in occasione della prima

0
18 Mar 2025

Marketing – Hannover 96 e Macron assieme contro il razzismo.

La maglia da calcio può essere veicolo di comunicazione di messaggi positivi, forti e importanti: è il caso della ‘Special Edition’ che Macron ha realizzato per l’Hannover 96, club tedesco che milita in Zweite Bundesliga (la serie B tedesca). La maglia prende una decisa posizione sul problema del razzismo, invitando

0
SHARE

Home page