Calcio italiano

23 Nov 2023

Primo semestre record per ChaiOn digital marketplace delle sponsorship

Primo semestre 2023 in crescita verticale per ChainOn (www.chainon.it) il digital marketplace delle sponsorizzazioni basato su algoritmi proprietari, intelligenza artificiale e blockchain in cui aziende ecentri media, con semplicità e pochi click, possono vedere struttura e prezzi delle offerte, negoziare i contratti e sottoscrivere gli accordi sui pacchetti offerti dai venditori

Avatar photo 0
18 Nov 2023

L’Inter si avvia verso un altro titolo di Serie A?

Pexels Se c’è una squadra che ha iniziato in maniera convincente e sta dando continuità alle buone prestazioni della scorsa stagione, questa è sicuramente l’Inter. La compagine nerazzurra in questa prima parte di campionato si sta imponendo su tutte le altre squadre di Serie A e ha iniziato nel migliore

Avatar photo 0
17 Nov 2023

Lo sport come industria. Priorità agli impianti. Emerge dalla tavola rotonda di Comin & Partners/Dowell

Lo sport è una vera e propria industria. Si discute ancora troppo poco di sport nella sua dimensione extra agonistica, vale a dire del suo impatto economico e occupazione. Per non parlare di tutti quei benefici indiretti collegati al settore. Un passo in avanti è stato fatto all’interno di una

Avatar photo 0
15 Nov 2023

I rossoneri sbarcano in Virginia (USA) con l’AC Milan Academy

AC Milan, in collaborazione con Black&Red Pumas LLC, è orgoglioso di annunciare l’AC Milan Academy Virginia, il primo progetto di Academy rossonera negli Stati Uniti che partirà ufficialmente nella primavera del 2024 all’interno della contea di Fairfax, in Virginia, e nella Washington Metropolitan Area (District of Columbia, Maryland, Virginia). Il

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

03 Gen 2024

Betano marchio di Kaizen Gaming nuovo sponsor di Euro2024

L’UEFA si apre alle scommesse sportive e lo fa attraverso l’evento clou in ambito continentale: l’Europeo di calcio.  La UEFA ha annunciato che Kaizen Gaming, una delle più grandi aziende “gametech” al mondo, e il suo marchio Betano saranno sponsor globale ufficiale degli Europei, che si svolgeranno in Germania dal prossimo 14 giugno al 14 luglio.

Avatar photo 0
02 Gen 2024

Il Flamengo annuncia la sponsorship biennale di maglia: sarà il betting partner PixBet

(di Lorenzo Vulpis) – PixBet, azienda di scommesse sportive (nata nel 2021 con quartier generale a San Paolo – sotto nella foto il logo aziendale), ha deciso di sponsorizzare la maglia del Flamengo (storico club del calcio brasiliano) fino alla stagione 2024/25. Il logo sarà visibile con due posizioni all’altezza

Avatar photo 0
02 Gen 2024

Calcio: Unilever entra nella famiglia degli sponsor di Euro2024

Unilever sarà “official sponsor” di Euro24 in Germania (nella foto in primo piano il logo), prossima edizione degli Europei di calcio (evento a marchio FIFA) con prodotti delle aree nutrition e personal care. I brand di Nutrition presenti durante la manifestazione continentale saranno Hellmann’s, Calvé, Knorr, Colman’s, Amora e The Vegetarian Butcher.

Avatar photo 0
SHARE

Home page