PALERMO E UNIEURO, INSIEME PER DUE PARTITE
(di Lorenzo Agostinelli) – La società sportiva U.S. Città di Palermo ha stretto una partnership di due settimane con l’Unieuro, nota catena di elettrodomestici italiana. Secondo un comunicato della società, per le partite Palermo-Carpi (domenica 17 marzo) e Cosenza-Palermo (sabato 30 marzo) di Serie BKT, la casacca rosanero avrà il logo di Unieuro. La sponsorship con il colosso dell’elettronica è stata siglata in sinergia con Damir, partner commerciale della società di Palermo.
Marco Titi, direttore marketing di Unieuro, ha dichiarato: “Nel segno della vicinanza al territorio siciliano e alla comunità del Capoluogo siamo stati i primi ad aderire al progetto di sostegno e rilancio del Palermo Calcio, sulle cui maglie campeggerà il logo che Batte. Forte. Sempre in concomitanza con la campagna di comunicazione dei negozi che abbiamo appena acquisito in Sicilia”.
Ad oggi Unieuro è il maggiore distributore di elettronica ed elettrodomestici in Italia, con oltre 500 negozi sul territorio nazionale (250 più altri 270 affiliati) e due piattaforme digitali.
L’azienda ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, conta su uno staff di circa 5.000 dipendenti e ricavi che hanno sfiorato quota 1,9 miliardi di euro nel 2018.
No Comment