Sport.Federazioni

Pallamano: nuova agenzia di marketing per la Federazione Europea

La Federazione Europea di Pallamano (EHF) ha deciso di costituire una compagnia sussidiaria interamente dedicata alla gestione delle attività di marketing. Il nome ufficiale della nuova realtà è EHF Marketing GmbH, con sede a Vienna.

La società si concentrerà in particolare sulla promozione dei tornei internazionali per club, ben quattro, con particolare attenzione per la Champions League.

Anche se gode di scarsa attenzione sul mercato italiano, la pallamano è uno sport abbastanza seguito a livello europeo, anche grazie ad una presenza sui media incrementata progressivamente nelle ultime due stagioni.

La EHF ha anche raggiunto un accordo con il produttore Nijha per estendere la partnership che dura dal 2002. Nijha fornirà le porte da gioco lavorando in collaborazione con Gerflor (fornitore della pavimentazione) per tutte le edizioni dei Campionati Europei fino al 2008 compreso. (adf)


 

Previous post

Sport&Moda - Becker lancia una linea di capi per Volkl

Next post

Olimpiadi - NBC soddisfatta per l'assegnazione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *