Altri Sport

Pallavolo – Al via la Champions League Maschile 2010-11

Parteciperanno alla competizione 24  squadre provenienti  dalle 54 federazioni affiliate alla CEV. Lunedì 8 novembre alle ore 11.00 la Lega Pallavolo Serie A organizza la conferenza stampa congiunta con Trentino BetClic e Bre Banca Lannutti Cuneo. I club presenteranno il loro impegno nella CEV Champions League 2010/11 che vedrà impegnate le due formazioni insieme alla Sisley Treviso.


La multinazionale italiana Indesit Company è title sponsor della Champions 2010 mentre sarà Aeroflot – Russian Airlines (la più grande compagnia aerea russa) il partner ufficiale. Come fornitori saranno presenti Gerflor per la pavimentazione e Mikasa per i palloni. L’azienda di abbigliamento sportivo Champion si conferma per il decimo anno main sponsor della manifestazione mantenendo un ruolo di partnership fino al 2015 anche dei Campionati Europei maschili e femminili, della Supercoppa italiana, delle Final Four di Coppa Italia A1 e A2 nonché del Volleyland e dell’All Star Game.


SV

Al via la 52a edizione della CEV Indesit Champions League 2010-2011 organizzata, come ogni anno, dalla Confédération Européenne de Volleyball (CEV). Il torneo inizierà con la fase a gironi prevedendo sei gare totali divise fra girone d’andata e ritorno con inizio il 17 novembre 2010 e conclusione il 12 gennaio 2011. Si qualificano al turno successivo (i Play off 12) le prime due classificate di ognuno delle sei pool, mentre le quattro migliori terze continueranno la loro avventura europea nel Challenge Round di Coppa Cev.

Previous post

Rugby - Guiness sponsor del Rugby anglosassone

Next post

Volley - Geotec Isernia: muro e difesa le carte vincenti di domenica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *