Pallone d’Oro-FIFA: I bookie danno per certa la vittoria di Messi
Prima l’infortunio, poi i problemi con il fisco spagnolo: nonostante il momento no, Leo Messi si conferma il favorito dei bookmaker nella corsa al Pallone d’Oro. La Fifa ha diramato l’elenco ufficiale dei 23 candidati, i quotisti internazionali hanno subito messo la Pulce in cima al tabellone scommesse.
Per l’argentino – che l’anno scorso ha vinto tutto con il Barcellona – il quinto riconoscimento in carriera è dato a 1,20. Dunque, dopo due anni, si ribaltano le gerarchie e Cristiano Ronaldo – vincitore delle due passate edizioni proprio davanti al numero 10 del Barcellona – passa in secondo piano secondo i bookie. La sigla inglese Skybet, riporta Agipronews, lo dà a 5 volte la scommessa.
La sfida è limitata praticamente a loro due: Robert Lewandowski è il primo inseguitore ma è già a 17,00. In lista non c’è nessun italiano e l’unico rappresentante della Serie A è Paul Pogba, dato però a quota 51,00. Tra gli altri del Barcellona del triplete, il più vicino a Messi è Neymar, quotato 21,00. Si punta invece a 34,00 su Suarez, poi si passa a 150 per Iniesta, Mascherano e Rakitic.
No Comment