All newsAltre LegheAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEventiFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Palmeiras: 11,8 milioni di euro da Crefisa e FAM

 

La Sociedade Esportiva Palmeiras (attualmente al primo posto del campionato brasiliano) ha annunciato il rinnovo dei contratti di sponsorship con Crefisa e Faculdade das Americas (FAM) fino al 2018. Il nuovo accordo permetterà al club brasiliano di ricevere ben 40 milioni di reals, cioè 12,5 milioni di dollari, quasi 11,8 milioni di euro.

Saranno ancora Crefisa e FAM i principali sponsor sulle maglie del Palmeiras. Il primo occuperà la posizione superiore della maglietta, sopra ai numeri dei giocatori. Il secondo, invece, rimarrà posizionato sul numero stesso. Entrambe, però, avranno valore per tutte le partite dei Campionato Brasileiro, Campionato Paulista e Copa Libertadores.

La Crefisa è un istituto che fornisce prestiti di credito, che sponsorizza anche il São Bernardo Futebol Clube ed è entrata nel mondo del calcio nel 2015. Mentre la FAM è un’università privata con sede a San Paolo.

Con questi nuovi accordi, i due sponsor avranno maggiore spazio di esposizione pubblicitaria anche all’interno dell’Allianz Parque, lo stadio conosciuto anche con lo storico nome di Arena Palmeiras, di proprietà proprio del club brasiliano, entrando a far parte del set dei loghi del backdrop per le interviste post partita. (ha collaborato Benito Letizia)

Previous post

Nolan celebra il mito di Pirovano, Re di Monza nella SBK

Next post

Besiktas: rinnovata la sponsorship con Vodafone da 5 mln annui

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *