All newsAltri eventiAltri SportEventiFederazioni EstereFederazioni ItalianeOlimpiadi

Para Powerlifting: a Dubai Emanuela Romano si migliora ma non basta

L’azzurra scivola in 10° posizione nonostante sollevi 98 kg, migliorandosi di 2 kg

Alla Fazza Dubai Para Powerlifting Word Cup, Emanuela Romano migliora il suo best lift di due kili, salendo da 96 a 98 kg ma la misura non basta per restare tra le prime 8 della ranking list per Parigi. Meglio di lei fanno infatti le sue avversarie che la scalzano dall’ottavo al decimo posto della classifica olimpica e la obbligano a migliorarsi di almeno 5 kg alla prossima occasione: la World Cup in Thailandia che si terrà a maggio. L’Azzurra entra in gara con 95 kg, sollevati senza alcun problema, così come salgono perfettamente i 98 kg in seconda prova; non vanno poi i 102 proposti al terzo tentativo. Emanuela chiude la gara all’ottavo posto ma nella ranking list olimpica viene superata dall’inglese McGuinness e dall’uzbeca Uktamova.

Sandro Boraschi

Ci siamo migliorati di due kili ma non è bastato, perché i nostri avversari si sono migliorati ulteriormente. Bisogna mettersi sotto a lavorare in vista del prossimo appuntamento e tentare il tutto per tutto.

Emanuela Romano

Sono contenta di essermi migliorata ma devo essere obiettiva, i 102 oggi non c’erano. Farò di tutto per migliorarmi ancora e di farli salire al prossimo appuntamento.

Previous post

NFL, al Santiago Bernabéu una partita della regular season 2025

Next post

3BMeteo rinnova la media partnership con l'evento della Stramilano

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *