All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàLigue 1Merchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Paris Saint-Germain e Jordan presentano la nuova quarta maglia

(di Federico Navarro) – Qualche mese dopo la presentazione della 3a maglia da gara, PSG e Jordan hanno svelato quella che sarà la 4a maglia dei parigini per la stagione 2020/2021.

La divisa è ispirata alla “via Lattea“, a voler rappresentare una nuova dimensione in cui si sta evolvendo il club francese, simbolo dell’ambizione di voler primeggiare per innovazione, creatività e fonte di ispirazione tra le società di vertice del calcio mondiale.
La maglia e i pantaloncini sono caratterizzati  dal celebre pattern “Elephant Print” creato nel 1987 dalla società americana per le Air Jordan 3. Riprende invece il tema spaziale il kit d’allenamento, sul quale sarà stampata la scritta “PARIS” con il font utilizzato dalla NASA per i propri space shuttle. La caratteristica del Jordan Point of View, che unisce il collo a “V” e il girocollo nella maglia da gara, da vita ad un nuovo design che riprende le cuciture laterali spezzate e le linee dell’iconico Jordan Diamond Short.
La collaborazione non si limita ai completi da gara, ma prevede anche una collezione di capi d’abbigliamento primavera-estate per donne, uomini e bambini, e un nuovo modello di scarpe “Air Jordan Zoom 1″.
L’audacia nelle scelte stilistiche di Jordan e PSG esprime la creatività dei due brand, in partnership dal 2018, che hanno già avuto dimostrazione della bontà della collaborazione, visto il successo mondiale ottenuto in questa stagione con le vendite della terza maglia da gioco.
L’intera collezione è già disponibile per i membri Nike e sul sito ufficiale del PSG, mentre le Air Jordan Zoom 1 saranno acquistabili a partire dal 17 febbraio su nike.com e psg.fr.
Previous post

Google toglie il divieto per le applicazioni del gioco d’azzardo sul Play Store

Next post

CRICKET WIRELESS SPONSORIZZERA' LA ROYAL RUMBLE (WWE)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *