Sport.Business

Paris Saint-Germain sponsorship: due importanti accordi per il PSG

GDF Suez sta investendo molto nello sport, tradizionalmente in Francia al brand interessavano partnership con la Federazione Francese di Tennis e il Roland Garros. 

Nel frattempo, il PSG ha anche firmato con Aurel BGC, la divisione francese di intermediazione finanziaria BGC Partners. L’accordo di due stagione vede l’azienda diventare mediatore ufficiale del club e comprende una serie di diritti promozionali, come ad esempio la possibilità di utilizzare i giocatori del PSG in attività di marketing in Francia e negli Stati Uniti. Aurel BGC avrà anche una suite in Avenue du Parc, una nuova area hospitality allo stadio Parc des Princes del PSG. 
I termini finanziari dei due accordi non sono stati rilasciati. 
PSG è protagonista anche nella UEFA Champions League, questo in termini di immagine vale molto.

I campioni della Ligue 1 hanno annunciato che GDF Suez è diventato fornitore ufficiale del club per le prossime tre stagioni, l’accordo riguarda le formazioni maschili e femminili del PSG.

Previous post

Euro 2020: a Roma un girone e un quarto di finale, la finalissima a Londra

Next post

Galatasaray Turkish Airlines sponsorship: presentato il nuovo sponsor maglia per la Champions League

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *