All newsAltri eventiAltri SportEconomia E PoliticaFormazione&ConvegniSport Business

Parte il master in Sport Marketing & Communication

MASTER PART TIME – “
SPORT MARKETING & COMMUNICATION” –  2a edizione Milano, dal 12 maggio all’8 luglio 2017
La crescita del fenomeno sportivo, nelle sue forme molteplici, comporta l’esigenza di figure professionali sempre più preparate e a questo proposito il Master di specializzazione della 24ORE Business School si pone l’obiettivo di trasferire  conoscenze e competenze utili per la gestione delle attività di sport marketing e sponsorizzazioni, per la pianificazione delle attività di comunicazione con un focus particolare sui new media, ufficio stampa, digital pr fino ad arrivare alla Corporate Social Responsibility.
Il Master Sport Marketing & Communication è strutturato in formula part time, 5 weekend di formazione in aula, rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa. La docenza è affidata a professionisti operanti nel mondo dello sport, manager di società sportive, consulenti e professionisti. Sono previste inoltre testimonianze di protagonisti illustri, che porteranno in aula la concretezza di esempi reali, nonché esperienze di eccellenza nel loro settore.
Per ulteriori informazioni https://goo.gl/7AMfL2

All newsAltri eventiAltri SportAziendeCalcioFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàSport BusinessSport Federazioni

Parte il Master in Sport Marketing & Communication

 MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION

Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Si svolgerà a Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016

 Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la gestione delle attività di marketing e sponsorizzazione, per la pianificazione delle attività di comunicazione e delle digital pr fino ad arrivare alla Corporate Social Responsibility e alla gestione di un evento sportivo.

Il Master si rivolge a tutti coloro che vogliono sviluppare competenze specifiche: marketing manager di organizzazioni sportive e federazioni, brand manager di organizzazioni sportive, responsabili dell’acquisizione e gestione delle sponsorizzazioni in Società ed Enti Sportivi, organizzatori di eventi sportivi, manager di agenzie operanti nel mercato dello sport, responsabili in azienda della comunicazione e della gestione di sponsorizzazioni, atleti e altri potenziali impegnati professionalmente nello sport business in imprese che investono nello sport e in eventi sportivi per la propria comunicazione.

Il Master, strutturato in due moduli: Il marketing sportivo: dalla strategia al piano di marketing 2.0 e La comunicazione tra media tradizionali e digitali è a numero chiuso e frequenza obbligatoria, si sviluppa in 5 appuntamenti infrasettimanali non consecutivi pari a oltre 60 ore di formazione, a partire dal 10 ottobre prossimo.

 Orari delle lezioni:

Lunedì – dalle ore 10.30 alle ore 18.30

Martedì – dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la Dott.ssa Valentina Milano, e-mail valentina.milano@ilsole24ore.com , tel. 06 (02) 3022.6217.

(informazione pubblicitaria)

Previous post

Gruppo Mediobanca va #Oltre a Rio2016 per i Giochi Paralimpici

Next post

Per il TAR del Lazio la FIGC non deve risarcire la Juve di 443 mln

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *