All newsAltri eventiAltri SportCalcioFederazioni ItalianeFormazione&ConvegniSerie A - Serie BSerie BSport BusinessSport Federazioni

Parte il master part time in Sport Marketing & Communication

MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION

 Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Il corso è organizzato a Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016

 

Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la gestione delle attività di marketing e sponsorizzazione, per la pianificazione delle attività di comunicazione e delle digital pr fino ad arrivare alla Corporate Social Responsibility e alla gestione di un evento sportivo.

Il Master si rivolge a tutti coloro che vogliono sviluppare competenze specifiche: marketing manager di organizzazioni sportive e federazioni, brand manager di organizzazioni sportive, responsabili dell’acquisizione e gestione delle sponsorizzazioni in Società ed Enti Sportivi, organizzatori di eventi sportivi, manager di agenzie operanti nel mercato dello sport, responsabili in azienda della comunicazione e della gestione di sponsorizzazioni, atleti e altri potenziali impegnati professionalmente nello sport business in imprese che investono nello sport e in eventi sportivi per la propria comunicazione.

Il Master, strutturato in due moduli: Il marketing sportivo: dalla strategia al piano di marketing

2.0 e La comunicazione tra media tradizionali e digitali è a numero chiuso e frequenza obbligatoria, si sviluppa in 5 appuntamenti infrasettimanali non consecutivi pari a oltre 60 ore di formazione, a partire dal 10 ottobre prossimo.

 Orari delle lezioni:

Lunedì – dalle ore 10.30 alle ore 18.30

Martedì – dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la Dott.ssa Valentina Milano, e-mail valentina.milano@ilsole24ore.com , tel. 06 (02) 3022.6217.

(informazione pubblicitaria)

 

All newsAltri SportFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSport BusinessSport Federazioni

Parte il Master part time in Sport Marketing & Communication

MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION

 Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I.

 

Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 – Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la gestione delle attività di marketing e sponsorizzazione, per la pianificazione delle attività di comunicazione e delle digital pr fino ad arrivare alla Corporate Social Responsibility e alla gestione di un evento sportivo.

Il Master si rivolge a tutti coloro che vogliono sviluppare competenze specifiche: marketing manager di organizzazioni sportive e federazioni, brand manager di organizzazioni sportive, responsabili dell’acquisizione e gestione delle sponsorizzazioni in Società ed Enti Sportivi, organizzatori di eventi sportivi, manager di agenzie operanti nel mercato dello sport, responsabili in azienda della comunicazione e della gestione di sponsorizzazioni, atleti e altri potenziali impegnati professionalmente nello sport business in imprese che investono nello sport e in eventi sportivi per la propria comunicazione.

Il Master, strutturato in due moduli: Il marketing sportivo: dalla strategia al piano di marketing

2.0 e La comunicazione tra media tradizionali e digitali è a numero chiuso e frequenza obbligatoria, si sviluppa in 5 appuntamenti infrasettimanali non consecutivi pari a oltre 60 ore di formazione, a partire dal 10 ottobre prossimo.

Orari delle lezioni: Lunedì – dalle ore 10.30 alle ore 18.30; Martedì – dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la Dott.ssa Valentina Milano, e-mail valentina.milano@ilsole24ore.com , tel. 06 (02) 3022.6217.

(informazione pubblicitaria)

 

 

All newsAltri eventiAltri SportCalcioFederazioni ItalianeFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàRedazioneSport Business

Parte il Master Part Time in Sport Marketing & Communication

MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION

 Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I.

Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 – Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la gestione delle attività di marketing e sponsorizzazione, per la pianificazione delle attività di comunicazione e delle digital pr fino ad arrivare alla Corporate Social Responsibility e alla gestione di un evento sportivo.

Il Master si rivolge a tutti coloro che vogliono sviluppare competenze specifiche: marketing manager di organizzazioni sportive e federazioni, brand manager di organizzazioni sportive, responsabili dell’acquisizione e gestione delle sponsorizzazioni in Società ed Enti Sportivi, organizzatori di eventi sportivi, manager di agenzie operanti nel mercato dello sport, responsabili in azienda della comunicazione e della gestione di sponsorizzazioni, atleti e altri potenziali impegnati professionalmente nello sport business in imprese che investono nello sport e in eventi sportivi per la propria comunicazione.

Il Master, strutturato in due moduli: Il marketing sportivo: dalla strategia al piano di marketing

2.0 e La comunicazione tra media tradizionali e digitali è a numero chiuso e frequenza obbligatoria, si sviluppa in 5 appuntamenti infrasettimanali non consecutivi pari a oltre 60 ore di formazione, a partire dal 10 ottobre prossimo.

 Orari delle lezioni:

Lunedì – dalle ore 10.30 alle ore 18.30

Martedì – dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la Dott.ssa Valentina Milano, e-mail valentina.milano@ilsole24ore.com , tel. 06 (02) 3022.6217.

(informazione pubblicitaria)

Una immagine di un gruppo di studenti della Business School del Sole24Ore

Una immagine di un gruppo di studenti della Business School del Sole24Ore

 

 

All newsAltri eventiAltri SportAziendeCalcioConiDigital Media SportFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSport BusinessSport Federazioni

Parte il Master Part Time in Sport Marketing & Communication

MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION

 Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I.

Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 – Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la gestione delle attività di marketing e sponsorizzazione, per la pianificazione delle attività di comunicazione e delle digital pr fino ad arrivare alla Corporate Social Responsibility e alla gestione di un evento sportivo.

Il Master si rivolge a tutti coloro che vogliono sviluppare competenze specifiche: marketing manager di organizzazioni sportive e federazioni, brand manager di organizzazioni sportive, responsabili dell’acquisizione e gestione delle sponsorizzazioni in Società ed Enti Sportivi, organizzatori di eventi sportivi, manager di agenzie operanti nel mercato dello sport, responsabili in azienda della comunicazione e della gestione di sponsorizzazioni, atleti e altri potenziali impegnati professionalmente nello sport business in imprese che investono nello sport e in eventi sportivi per la propria comunicazione.

Il Master, strutturato in due moduli: Il marketing sportivo: dalla strategia al piano di marketing

2.0 e La comunicazione tra media tradizionali e digitali è a numero chiuso e frequenza obbligatoria, si sviluppa in 5 appuntamenti infrasettimanali non consecutivi pari a oltre 60 ore di formazione, a partire dal 10 ottobre prossimo.

 Orari delle lezioni:

Lunedì – dalle ore 10.30 alle ore 18.30

Martedì – dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la Dott.ssa Valentina Milano, e-mail valentina.milano@ilsole24ore.com , tel. 06 (02) 3022.6217.

(informazione pubblicitaria)

Una immagine di un gruppo di studenti della Business School del Sole24Ore

Una immagine di un gruppo di studenti della Business School del Sole24Ore

 

 

Previous post

Sporteconomy nello speciale del Guerin Sportivo sui Giochi di Rio2016

Next post

Vulpis (SE.it): Juventus, unico motore del calciomercato

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *