Parte la nuova campagna pubblicitaria di Deutsche Bank
La campagna, il cui slogan è “Affidati alla solidità del Gruppo Deutsche Bank per far crescere il tuo patrimonio personale”, si pone il duplice obiettivo di essere sia una campagna istituzionale che comunica la forza del brand Deutsche Bank e i valori di affidabilità e solidità del Gruppo, sia una campagna di acquisizione clienti.
Gli spot, televisivo e radiofonico, comunicano l’idea di Deutsche Bank quale partner bancario in grado di fornire risposte concrete alle esigenze dei propri clienti.
Il prodotto pubblicizzato – offerto dalla rete degli sportelli della Banca e da Finanza & Futuro, la rete di promotori finanziari del Gruppo Deutsche Bank – è un Pronti Contro Termine con un rendimento lordo al 4% della durata di 9 mesi, dedicato alla clientela nuova o alla clientela già esistente, che apporta nuove masse, da un minimo di 5 mila euro fino ad un massimo di 2 milioni di euro.
La campagna sarà on air dall’8 giugno fino al 1° luglio e prevede un piano di comunicazione ben articolato con: 42 spot televisivi in onda su Rai1 in 31 partite degli Europei di Calcio; 1000 spot su 9 radio (Radio24, RaiRadio, Radio DeeJay, Radio Italia, Radio Capital, Rtl 102.5, Rds, Radio 105, CNR); banner su siti Sportivi e finanziari. Oltre che poster presso gli sportelli Deutsche Bank e gli uffici di Finanza & Futuro.
La campagna è stata ideata da Deutsche Bank in collaborazione con le agenzie Enfants Terribles, E3 e MediaCom.
Deutsche Bank lancia una nuova campagna pubblicitaria on air sul canale televisivo Rai1 durante gli Europei di Calcio 2012, su nove emittenti radiofoniche e su siti internet generalisti, finanziari e sportivi.
No Comment