Partnership – Grundig e lega calcio tedesca insieme per due anni
L’accordo, riportato da Sponsors.de, che ha un valore di 2.500.000 € l’anno e che durerà fino alla fine della stagione 2012/13, vedrà il marchio tedesco inserito in tutte le trasmissioni audiovisive della Bundesliga, sia a livello nazionale che internazionale.
Il logo Grundig sarà visibile in tutte le 612 partite di campionato, oltre che essere presente in Supercoppa il 23 luglio.
Inoltre, Grundig fornirà televisori al quartier generale della DFL.
“Il nostro nuovo partner tecnologico Grundig si aggiungerà alla nostra lista di sponsor di alta qualità, che include già nomi del calibro di Adidas, Krombacher e Sky”, ha detto Jörg Daubitzer, amministratore delegato di DFL Sports Enterprises. “Siamo impazienti di lavorare con loro”.
Murat Sahin, amministratore delegato di Grundig Intermedia, ha dichiarato: “ DFL e Grundig formano una squadra forte. Siamo molto lieti di supportare le trasmissioni Bundesliga con la nostra tecnologia”.
La Lega calcio tedesca (DFL) ha annunciato un accordo con il costruttore di elettronica di consumo Grundig, che diventa quindi suo primo partner tecnologico ufficiale.
No Comment