Rugby

Partnership – Rugby, il Sale Sharks insieme ai giganti del credito per tre anni

L’accordo tra Sale Sharks e MBNA, stimato per un valore annuale di 500.000 dollari, comporterà la presenza del logo di MBNA sulle magliette di casa e in trasferta del club.


Il quartier generale della banca si trova nella regione Nord-Ovest d’Inghilterra ed in passato è stato impegnato con il Sale Sharks in diverse attività di sponsorizzazione.

MBNA inoltre è anche lo sponsor dell’Edgeley Park, il terreno di casa del Sale Sharks.

Commentando il lancio del partenariato, l’amministratore delegato di Sale Sharks di Mick Hogan ha dichiarato: “E ‘tremendamente eccitante la notizia che MBNA ha accettato di diventare il partner principale del Sale Sharks. Lo fanno in un momento che è molto importante per questo club. Abbiamo un nuovo allenatore e oltre 20 nuovi giocatori tra cui una serie di internazionali che si uniranno dalla prossima stagione e nuove strutture di formazione a Carrington.
Non vediamo l’ora di lavorare con tutto lo staff di MBNA a beneficio di entrambe le organizzazioni e del successo sul campo degli squali”.

Il Sale Sharks, squadra di rugby inglese, ha firmato un nuovo accordo di partnership triennale con la più grande società di carte di credito e istituzioni finanziarie del Regno Unito, la MBNA, filiale della Bank of America Corporation.
Previous post

MotoGP - Il Team Italia FMI perde l'occasione di portare a casa i primi punti del campionato

Next post

Sponsorship - Dalian Wanda, 77,3 milioni dollari in soccorso del calcio cinese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *