Sport.Invernali

Partnership – ABT è il nuovo patner ufficiale dell’evento di salto con gli scii

Il nuovo accordo coincide con il 60 ° anniversario della manifestazione presso la famosa località di Oberstdorf e Garmisch-Partenkirchen in Germania e Innsbruck e Bischofshofen in Austria.
Il contratto con Infront Sports & Media – partner di marketing del Vierschanzentournee – è stato firmato ieri a Kempten, in Germania.

Hans-Jürgen Abt, CEO di ABT Sportsline ha dichiarato: “Il Vierschanzentournee è l’evento sportivo della fine dell’anno, un must per tutti gli appassionati degli sport invernali. Per il nostro marchio dinamico, offre un ambiente ideale con un pubblico complessivo di 173 milioni di spettatori in dodici paesi a seguito della manifestazione. ”

Come Partner Ufficiale, l’azienda con sede a Kempten nella regione tedesca dell’Algovia, sarà completamente presente in tutti i quattro eventi di salto con gli sci.

Un veicolo ABT Edition Touareg Nordic sarà posizionato con alta visibilità nella zona di finitura e verrà fornito al vincitore assoluto del Vierschanzentournee per un semestre.
Inoltre, la società riceve interessanti opportunità pubblicitarie nelle aree TV rilevanti.

L’evento di apertura del Vierschanzentournee si svolgerà il 29 e 30 dicembre presso il Schattenbergschanze a Oberstdorf – a soli 30 km di distanza dal quartier generale di ABT. Sarà seguito dagli eventi di Garmisch-Partenkirchen (Grosse Olympiaschanze), Innsbruck (Bergiselschanze) e Bischofshofen (Bergiselschanze) tra il 31 dicembre e il 6 gennaio.

ABT Sportsline, il sintonizzatore più grande a livello mondiale di vetture prodotte dal Gruppo Volkswagen, è il nuovo partner Auto Ufficiale della serie Vierschanzentournee del salto con gli scii.
Previous post

Calcio&Web - Il Barcellona sbarca su Google+

Next post

Calcio - Usa: accordo TV da 55mlm per i Galaxy di Beckham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *