Partnership – BulkyApps a canestro con Cantu’
Fondata nel 2008, Bulkypix è un editore internazionale di intrattenimento digitale con sede a Parigi, San Francisco, ed ora in Italia ed Inghilterra.
I giochi e le applicazioni Bulkypix sono oggi venduti in più di 100 Paesi in giro per il mondo.
Con un catalogo di circa 100 titoli e più di 12 milioni di unità vendute, la società sviluppa oggi l’attività di BulkyApps in Italia attraverso un partenariato con una squadra di basket presente anche in Eurolega, la Pallacanestro Cantù.
Questa collaborazione si inserisce pienamente nella strategia d’internazionalizzazione di Bulkypix, che prevede anche la prossima apertura di uffici in Spagna, Cina e Giappone.
Il gioco di Pallacanestro Cantù Sviluppato da BulkyApps, la divisione applicazioni di Bulkypix, il gioco offre al giocatore la possibilità di impersonare il suo campione preferito e di vestire la sua maglia per segnare il massimo dei canestri in una sfida di tiri liberi. Sviluppato per iPhone e iPad, si tratta di un gioco genere arcade adatto a tutta la famiglia così come a tutti i tifosi di basket.
L’applicazione consentirà anche di accedere ad una serie di informazioni sulla squadra. Disponibile in più lingue, uscirà in Europa agli inizi del 2012.
In qualità di sponsor ufficiale, l’accordo siglato permette a Bulkypix di ottenere una grande visibilità durante le partite della squadra di basket sia nel campionato italiano che in Eurolega, grazie alla presenza di loghi nel palazzetto dello sport e sulla sovramaglia dei giocatori. Bulkypix beneficia anche di una presenza sui diversi strumenti di comunicazione della Pallacanestro Cantù.
Bulkypix, sviluppatore ed editore di giochi e applicazioni per smartphone ha
annunciato una partnership con la squadra italiana di basket Pallacanestro Cantù
e l’uscita di un gioco associato, sviluppato dalla sua divisione
BulkyApps.
annunciato una partnership con la squadra italiana di basket Pallacanestro Cantù
e l’uscita di un gioco associato, sviluppato dalla sua divisione
BulkyApps.
No Comment