Partnership – Class Editori con Jir in MotoGp
Per il quinto anno consecutivo è stata rinnovata la media partnership tra Class Editori e il Team JiR, la squadra di Gianluca Montiron che partecipa al MotoGP. L’accordo, valido per la stagione 2008, è stato firmato con la consulenza di RTR Sports Marketing.
La formula dell’accordo tra il colosso editoriale e JiR resta invariata rispetto agli anni precedenti: il logo Class editori sarà presente all’interno dei box, sulla moto ufficiale guidata da Andrea Dovizioso e sul sito internet della squadra.
Class Editori avrà inoltre accesso alle aree hospitality da utilizzare come locations per promozioni e programmi di accoglienza. Class Editori è la casa editrice italiana leader nell´informazione finanziaria, nel lifestyle e nei luxury good products. Le sue attività abbracciano sia la stampa quotidiana (MF/Milano Finanza e Italia Oggi) sia la periodica (Capital, Class, Campus, Gentleman, Luna…), oltre che le agenzie di stampa (MF-DowJonesNews) e i new media: la Tv digitale via satellite (Class CNBC, Class Life), la tv digitale terrestre (Class News), la radio satellitare (Worldspace Italia).
Completano l’offerta multimediale di Class Editori le piattaforme tecnologiche per servizi finanziari interattivi su TV digitale terrestre, i servizi di Corporate tv per le banche e le imprese, oltre alla radio (Radio Classica/Milano Finanza) ed ai sistemi di video informazione (Telesia Sistemi) trasmessi nei network televisivi degli aeroporti e delle metropolitane. (Alfredo Giuliani)
No Comment