Euro 2008

Partnership – Euro2008: Castrol sostiene gli Europei con Eurosport

La Campagna pubblicitaria prevede billboard di 6 secondi in onda nel corso degli appuntamenti quotidiani con Euro 2008 Show. A questi si aggiunge una campagna Uefa Euro 2008 con spot da 30 secondi trasmessi in prossimità degli show quotidiani e delle partite. La parte online dell’accordo comprende un "Media Partner Package" sul network Yahoo! Eurosport e sulla rete dei siti Eurosport. La campagna Castrol legata a Uefa Euro 2008 include anche un nuovo indice online di performance dei giocatori: il Castrol Performance Index che utilizza i dati forniti dal nuovo Uefa Tracking System.

 

Castrol ed Eurosport stanno rinnovando una partnership preesistente che ha già visto Castrol sponsor dei gironi di qualificazione per Uefa Euro 2008 trasmessi da Eurosport e dei suoi due programmi chiave di calcio, Eurogoals e Inside Euro. Per Castrol si tratta della più importante sponsorizzazione in 100 anni di storia.Castrol, compagnia di lubrificanti, si è unita a Eurosport per rafforzare la propria sponsorizzazione di Uefa Euro2008 con una campagna web e tv.

Previous post

Speciale Euro2008 - Gli investimenti di Compass agli Europei al fianco degli azzurri

Next post

Marketing - Puma entra nella realtà virtuale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *