Partnership: First Gulf Bank nuovo partner del Manchester City Football Club
La Carta di credito della First Gulf Bank con il Manchester City è stata progettata per il tifoso, fornendo ai propri titolari di una moltitudine di vantaggi, tra cui offerte speciali su prodotti ufficiali del club, regali e souvenir personalizzati tramite il negozio online del Club, www.shop.mcfc.co.uk.
I titolari delle carte avranno anche la possibilità di vincere viaggi con spese totalmente pagate per guardare le partite del club a Manchester, visite esclusive nel Etihad Stadium e anche al campo di allenamento per ammirare la prima squadra. Creato per soddisfare la fan base sempre crescente nel Medio Oriente, la carta fornirà anche una serie di vantaggi e di esperienze locali per i titolari della carta e delle loro famiglie all’interno degli Emirati Arabi Uniti, tra cui set di allenamenti per bambini con allenatori MCFC ufficiali, sconti speciali presso la scuola calcio ufficiale del Manchester City ad Abu Dhabi per godere di fantastiche giornate di divertimento con i familiari. I titolari della carta possono anche godere di offerte esclusive su prenotazioni alberghiere nel mondo, l’accesso alle lounge aeroportuali globali, accesso a offerte per viaggi, cinema e altro.
Commentando la partnership, André Sayegh, amministratore delegato della First Gulf Bank, ha dichiarato: “La carta di credito del City Football Club è un prodotto innovativo rilasciato da FGB. Fornisce ai clienti una carta unica che li porta più vicino alla loro passione e li premia con esperienze uniche in tutta una vita. Questa carta esclusiva fornisce ai suoi possessori la possibilità di prendere parte a corsi di formazione e giornate familiari; rafforza il sostegno di FGB nella promozione di stili di vita sani nelle comunità in cui operiamo”. Sayegh ha poi aggiunto: “Siamo orgogliosi di essere partner del Manchester City Football Club, uno dei principali club inglesi che vanta una vasta fan base globale”.
Tom Glick, chief Commercial & Operating Officer per il Manchester City Football Club, ha aggiunto: “L’esperienza di First Gulf Bank nei servizi finanziari, comprese le imprese, il commercio all’ingrosso e al dettaglio ha fatto diventate l’operatore in più rapida crescita nel Medio Oriente con successo sia a livello locale che globale, siamo orgogliosi di diventare loro partner negli Emirati Arabi. Il Manchester City gode di una formidabile fan base e in rapida espansione negli Emirati Arabi Uniti ed è un privilegio per il Club essere in grado di dare qualcosa di nuovo ai nostri sostenitori per il loro incredibile sostegno. La nuova carta di credito del Manchester City fornirà valore reale ai clienti e appassionati attraverso una combinazione di sconti e le esperienze che abbracciano lo sport, vendita al dettaglio, viaggi, ospitalità e intrattenimento.”
Prima del Manchester City, è stato il Barcellona a siglare una parnership con una banca degli Emirati Arabi Uniti, precisamente con la United Arab Bank.
Il contratto, che è di durata triennale, vedrà il lancio della prima carta di credito del Manchester City nella regione.
No Comment