Motori

Partnership – Il Truck della Drive Beer al seguito dei motoraduni

Continua con successo la partnership tra la Federazione Motociclistica Italiana e Drive Beer, brand di beverage a basso contenuto alcolico. Dopo la positiva esperienza al 62° FIM Rally di Cesenatico lo scorso giugno, dove Drive Beer era il Title sponsor della manifestazione, è partita una collaborazione ancora più fitta: il Truck di Drive Beer sarà presente ad una serie di Motoraduni in giro per l’Italia.


 


La prima, e riuscita, esperienza si è avuta lo scorso 13 ottobre al Motoraduno Nazionale “Città di Osimo” organizzato dal M.C. Andrea Marchetti. Il prossimo weekend al “Motoraduno Internazionale del Tartufo” organizzato dal M.C. T.Benelli.


 


La presenza di un marchio di questo livello permette di inserire ogni evento in un contesto internazionale offrendo una forte soddisfazione ai partecipanti oltre che un elevato ritorno d’immagine al motoclub. Inoltre Drive Beer si propone di partecipare in maniera attiva all’organizzazione dell’evento offrendo una consulenza gratuita ai Motoclub su come poter ottimizzare i costi di organizzazione della manifestazione attraverso una proposta articolata su appositi pacchetti molto vantaggiosi.

Previous post

Sport&Sociale - Reebok fornitore ufficiale all'Avon Walk

Next post

Partnership - Promocard va a rete ed a canestro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *