Partnership – Infront fa scendere in campo Better, Il Gioco del Lotto e Gratta e Vinci, come Gaming Partner di A.C.Milan
L’accordo
raggiunto grazie all’intervento di Infront, l’azienda che affianca la squadra
rossonera nella ricerca, selezione e gestione degli sponsor, è stato firmato
questa mattina presso la Sala Coppe della sede della squadra rossonera alla
presenza di Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato
del Club, Marco Sala, Amministratore Delegato di Lottomatica Group e Marco
Bogarelli, Presidente di Infront Italy.
L’intesa
permetterà ai tre celebri marchi gestiti da Lottomatica, di affiancare e
rafforzare ulteriormente il prestigio della squadra rossonera, andando a coprire
un ruolo strategicamente importante nella lista dei partner
commerciali.
L’accordo con
l’A.C. Milan porta a 11 il numero di squadre di Serie A e B sponsorizzate dai
marchi gestiti da Lottomatica. Di seguito l’elenco suddiviso per
brand:
- Better:
A.C.Milan, A.C.F. Fiorentina, A.S.Roma, A.S. Bari, Cagliari Calcio, F.C. Parma,
S.S.C.Napoli, S.S.Lazio, U.C.Sampdoria, U.S.Città di Palermo e Reggina
Calcio
- Il
Gioco del Lotto: A.C.Milan,
A.S.Roma, Juventus F.C. e S.S.Lazio
- Gratta
e Vinci: A.C.Milan,
A.S.Roma e S.S.Lazio
“È la prima
volta – dichiara Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy – che i tre marchi
gestiti da Lottomatica si affiancano alla squadra rossonera. L’unione tra due
realtà storiche e profondamente radicate sul territorio nazionale come A.C.
Milan e Lottomatica, sarà il punto di partenza per una partnership solida e
duratura nel tempo, basata su comuni obiettivi e prospettive in continua
crescita”.
“Siamo
orgogliosi di avere come gaming partner Better, Gioco del Lotto e Gratta e
Vinci. Milan e Lottomatica – spiega Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e
Amministratore Delegato del Club – troveranno sicuramente grandi soddisfazioni
da questa partnership che lega due brand sinonimo di eccellenza, italianità,
tradizione e innovazione. Grazie alla preziosa collaborazione di Infront Italy,
e all’appeal del Milan, siamo andati a colmare una categoria merceologica che
era rimasta libera.”
“La
collaborazione avviata con il Milan – ha dichiarato Marco Sala, Amministratore
Delegato di Lottomatica Group – conferma la scelta fatta da tempo da Lottomatica
di sviluppare la propria presenza nel mondo dello sport per promuovere i brand
che contribuiscono a farne l’azienda leader in Italia nel settore dei giochi e
uno dei maggiori operatori a livello mondiale. Il Milan – ha proseguito Sala –
rappresenta in tal senso un interlocutore ideale, considerata la storia e il
ruolo di primo piano che riveste nel panorama sportivo italiano e
internazionale; siamo quindi felici di poterlo annoverare tra le società con cui
abbiamo rapporti di partnership”.
Better, Il
Gioco del Lotto e Gratta e Vinci sono i nuovi Gaming Partner dell’A.C.
Milan.
No Comment